Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WE10 PRO - Microfono Wireless Professionale Piccolo e Compatto

Ritorniamo a parlare di prodotti tech, oggi vogliamo segnalarvi il nuovo fantastico microfono wireless WE10 PRO della Mirkaf Audio azienda che produce microfoni e apparecchiature audio che catturano e riproducono accuratamente il suono.

Si tratta di un microfono wireless professionale, piccolo e compatto dedicato principalmente a vlogger e troupe di notizie radiofoniche, youtuber. 

Il Mirfak Audio WE10 Pro è senza dubbio uno di quei dispositivi fondamentali per chi cerca qualità e professionalità nei propri video. 

Questo modello di microfono wireless della Mirfak Audio si va a posizionare in una fascia di mercato medio alta, in quanto anche grazie alle sue caratteristiche si distingue dai tanti  modelli presenti sul mercato in quanto è in grado di fare molto di più che catturare l'audio.


Vediamo come funziona, quali sono le sue caratteristiche ed infine il prezzo.

Ma come funziona questo microfono wireless?

Il Mirfak Audio WE10 Pro è un sistema microfonico wireless con un ricevitore e due trasmettitori il quale dispone di ben due trasmettitori wireless clip-on con microfoni omnidirezionali integrati e un ricevitore a doppio canale.  

Oltre a inviare il segnale audio al ricevitore e alla telecamera collegata, il trasmettitore WE10 può anche registrare l'audio. C'è uno slot per schede MicroSD su ciascun trasmettitore per la registrazione audio di backup. 

Ciò potrebbe potenzialmente salvare l'audio nel caso in cui si verificasse un'interferenza durante la registrazione. C'è un semplice interruttore STOP/REC sul trasmettitore, che attiva o interrompe la funzione di registrazione. 

Il microfono wireless WE10 supporta anche il wireless digitale a 2,4 GHz e ha al suo interno integrato un sistema che evita le interferenze di TV e onde radio operando nella banda di frequenza a 2,4 GHz. 

Inoltre, il sistema cambia automaticamente la frequenza di trasmissione per ridurre il rumore e le interruzioni fino a 30 m.

Le principali caratteristiche e funzionalità del WE10 PRO

  • Registratore: può essere utilizzato come registratore audio autonomo. Basta inserire una scheda SD.
  • Backup: esegue automaticamente il backup dell'audio durante la registrazione.
  • Compatto: le dimensioni compatte e il peso leggero lo rendono facile da installare.
  • Display: lo schermo multifunzione visualizza la potenza visiva e il monitoraggio audio.
  • Digitale: il sistema wireless digitale a 2,4 GHz è meno suscettibile alle interferenze delle onde radio.
  • Frequenza: il sistema cambia automaticamente la frequenza di trasmissione per ridurre il rumore.
  • Portata – La portata di trasmissione è fino a 30 m nella linea di vista.
  • Omnidirezionale: il microfono integrato può rilevare omnidirezionale a 360°.
  • Lavalier: il jack di ingresso da 3,5 mm per il microfono esterno consente all'utente di nascondere il trasmettitore.
  • Monitor: il jack per cuffie da 3,5 mm consente il monitoraggio audio in tempo reale per garantire il funzionamento del microfono.
Le nostre conclusioni, sono più che positive. Senza alcun dubbio questo WE10 PRO della Mirfak Audio è la migliore soluzione per chi cerca un microfono wireless semplice da utilizzare e che nello stesso tempo sia affidabile e completo di tutto.

Se quindi siete alla ricerca di un buon microfono wireless il WE10 PRo è il giusto compromesso rapporto / qualità prezzo ed è un prodotto assolutamente da tenere in seria considerazione. 

Se sei interessato al WE10 PRO , puoi acquistarlo direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti