Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come usare due account WhatsApp sullo stesso telefono

Ritorniamo a parlare di whatsapp, in questo articolo vogliamo svelarvi un piccolo e semplice trucco che farà molto comodo a tutte le persone che usano abitualmente due numeri di telefono che hanno bisogno di dividere i loro contatti in quelli lavorativi e personali e che di conseguenza possono aver bisogno di usare due account WhatsApp sullo stesso smartphone. 


Di base la piattaforma di messaggistica non ha previsto questo sdoppiamento e apparentemente questa richiesta sembrerebbe irrisolvibile.

Ecco come usare due account WhatsApp su un solo telefono  

Il trucco per andare ad utilizzare due account sullo stesso telefono è davvero molto semplice e veloce, tutto quello che devi fare è scaricare l'app WhatsApp Business, senza disinstallare il tuo WhatsApp normale.


Questa app è pensata per le aziende e prevede di inserire due account e poi farlo inserendo il tuo numero primario e quello secondario. 

Dovrai avere le due SIM dei telefoni in un dual-sim o in due cellulari, per ricevere i codici di conferma.  A quel punto non dovrai fare altro e potrai cambiare tra i due tuoi account molto semplicemete, rispondendo alle chat di lavoro da una parte e a quelle dei tuoi amici dall'altra.

Posta un commento

0 Commenti