Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Presa Smart Wifi Tuya Con Monitoraggio Dei Consumi Zemismart

Ritorniamo a parlare di prodotti smart per la nostra casa domotica, oggi vogliamo segnalarvi la nuova presa smart wifi di zemismart, che si differenzia dalle tante smart plug presenti sul mercato in quanto integra al suo interno anche il monitoraggio dei consumi .

Si tratta di una presa smart con attacco Schuko, dal design semplice ed elegante e si adatta perfettamente all'arredamento domestico., dove è possibile collegare tutti gli elettrodomestici fino a 16A.


Con un semplice tocco sullo smartphone, potrai spegnere facilmente le luci e altri dispositivi in salotto, senza doverti alzare, oppure programmare lo spegnimento delle luci e nello stesso tempo tenere sotto controllo il suo consumo energetico

Si tratta di una funzione aggiuntiva non presente in tante prese presenti su mercato, e che non deve esser sottovaluta.

La presa smart wifi della zemismart è un prodotto davvero molto valido e di ottima fattura, ha una custodia ignifuga in abs, un circuito di protezione da sovraccarico ed è certificata CE / RoHS / WEEE quindi conforme a tutte le norme di sicurezza.  

Questa presa smart viene gestita tramite smartphone tramite l'applicazione Smart Life - Smart Living ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android

La configurazione della presa e l'accoppiamento con l'applicazione è davvero molto semplice ed immediata .

Tutto quello che dovrete fare è inserire la presa nella corrente, e cliccare sull'unico tasto fisico presente nella parte frontale, sarà necessario tenerlo premuto per circa cinque secondi fino a quando il colore del led blu non incomincerà a lampeggiare ( che significa che il dispositivo è resettato e per l'accoppiamento con l'applicazione).


La procedura di configurazione è davvero molto semplice ed immediata, in pochi secondi l'applicazione riconoscerà il dispositivo e potrete iniziare ad utilizzare la presa e tenere sotto controllo i consumi.


L’app ha un’interfaccia facile ed intuitiva, semplice da configurare permette inoltre di programmarne il funzionamento in base ad orari personalizzati o scenari predefiniti (alba, tramonto, ecc.) o settare dei timer. 


La presa è compatibile con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa e si va ad integrare perfettamente nell'ecosistema tuya , questo significa che sarà possibile creare ed impostare scene automatiche e routine personalizzate con altri prodotti smart.




Le nostre conclusioni, sono più che positive, se state cercando una buona presa smart,  e nello stesso tempo non volete sborsare una cifra esagerata questo è un prodotto assolutamente da tenere in considerazione in quanto fa quel che promette e lo fa bene , ed il rapporto qualità\prezzo è ottimo. 
 

Se sei interessato/a a questa presa smart wifi della Zemismart puoi acquistarla  tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti