Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Facebook Soundmojis - Le nuove Emoji sonore di Messenger

Facebook lancia le Soundmoji su Messenger. Sono le faccine che ormai tutti noi utilizziamo nelle chat, ma con l'aggiunta di brevi clip audio, associate al tipo di emoji inviata.

Alla vigilia della giornata delle emoji,, arriva l'innovazione di Facebook. La novità, che sarà prima disponibile sulle versione iOS di Messenger e poi su Android, verrà rilasciata a livello globale entro le prossime settimane. Inizialmente ci saranno 27 Soundmoji, ma l'ampliamento del numero è già in programma. 

Come spiega Facebook, le Soundmoji permettono agli utenti di inviare brevi clip audio in una chat Messenger come applausi, grilli, rullo di tamburi e risate. Non mancheranno clip audio di artisti e serie TV, oltre che di vari film famosi. 

 Come usare le nuove Soundmoj di Messanger 

Per provare i Soundmoji basta avviare una chat in Messenger, toccare la faccina sorridente e selezionare l’icona dell’altoparlante. A questo punto è possibile visualizzare in anteprima e poi inviare uno o più Soundmoji al contatto con cui stiamo chattando. 

Il suono riprodotto dipende dalla faccina inviata: ci sono risate, grilli, applausi e molto altro e anche brevi clip audio tratti da film e show televisivi americani.

Posta un commento

0 Commenti