Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WAMR - Applicazione per recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp

Ritorniamo a parlare di app ed utility di terze parti per whatsapp, oggi vogliamo segnalarvi WAMR un'app per Android che consente in maniera davvero molto facile ed immediata, di recuperare qualsiasi messaggio o elemento multimediale cancellato in una conversazione. 



A differenza di Telegram, dove la cancellazione dei messaggi non lascia traccia, in WhatsApp è visibile una notifica. Quindi, quando si elimina un messaggio in una conversazione, apparirà la legenda 'messaggio eliminato'. Il suo funzionamento è davvero molto semplice e utile. basta installarla e sarete avvisati quando un messaggio è stato eliminato. 


Ci teniamo a ricordarvi che i media che non vengono visualizzati non vengono salvati come i messaggi di testo (questo perché l'app non ha la possibilità di scaricarli all'arrivo) e che l'applicazione ha bisogno di determinate condizioni per funzionare correttamente. 


E' in grado di recuperare solo i messaggi eliminati nelle chat che non sono silenziate o bloccate. Allo stesso modo, se l'applicazione non è in esecuzione o il dispositivo è spento, non sarà possibile recuperare i messaggi eliminati.


Inoltre è possibile individuare gli elementi eliminati in base alla sezione, concludiamo consigliandovi vivamente di provare questa applicazione. Una volta configurata correttamente, fa bene il suo lavoro, e senza dubbio potrebbe tornare utile.

 Cosa aspetti scarica gratuitamente WAMR da Google Play tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti