Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 React - Come provare Windows 11 senza installarlo

Ritorniamo a parlare di Windows, in questi articolo vedremo come provare il nuovo sistema operativo di casa Microsoft ovvero Windows 11 direttamente online senza installarlo sul nostro pc.

Vuoi provare Windows 11 ma non vuoi installarlo sul tuo pc? Grazie a questo stupenda webapp è possibile provare il sistema operativo direttamente online per assaporare 

Questo fantastico progetto si basa principalmente su React, quindi è stato chiamato Windows 11 in React. 

Per provare Windows 11 senza installarlo , sarà necessario semplicemente collegarsi a questo indirizzo web dopodichè dovrete  utilizzare la pagina web come se fosse il vostro monitor. Grazie a React sarà quindi possibile provare subito l’esperienza d’uso i Windows 11 senza fare installazioni o aggiornamenti del sistema.

Ci teniamo a precisarvi che ovviamente non tutte le funzioni sono supportate ma è possibile avere un assaggio del nuovo sistema operativo come il nuovo menu Start, l’Action Center, i widget, lo Store e altre feature con pochi click dal proprio browser e altre piccole novità introdotte nella ultima versione del sistema operativo di casa microsoft.

Logicamente non è paragonabile ad un'installazione su macchina virtuale , ma è senza dubbio un progetto da tenere in considerazione e che potrebbe avere anche il suo perchè se viene aggiornato.

Cosa ne pensi di questa WebApp? Faccelo sapere, lascia un commento nel form sottostante.

Posta un commento

0 Commenti