Hot Posts

6/recent/ticker-posts

LetsView - Applicazione per visualizzare lo schermo dello smartphone sul PC

Oggi vogliamo segnalarvi LetsView , un'ottima applicazione multipiattaforma che consente di  visualizzare lo schermo del nostro smartphone sul PC.

LetsView è un'app davvero molto ben fatta disponibile sia su Android e iOS che su computer con Windows, Linux o Mac ed attualmente è senza dubbio forse una delle migliori app di questo genere per visualizzare lo schermo del proprio dispositivo sul pc. 

Una delle caratteristiche che la distinge da altri programmi simili disponibili in rete, e che LetsView non richiede una connessione fisica. Basta collegare entrambi i dispositivi alla stessa rete WiFi e utilizzare il codice nella schermata principale dell'app per connettere i due dispositivi. 

Una volta collegati i dispositivi, puoi eseguire il mirroring dello schermo del tuo dispositivo Android o dello schermo del computer e interagire facilmente con esso. Dalla parte inferiore dello schermo, puoi visualizzare la rete a cui sei connesso, cambiare rete o connetterti a una rete per collegarti ad altri dispositivi. D'altra parte, puoi anche visualizzare l'indirizzo IP, il che rende molto più facile connettere o disconnettere i dispositivi. 

Un'altra grande caratteristica di questa app è che è disponibile su più piattaforme, quindi puoi connettere dispositivi Android o iOS. Inoltre è possibile registrare lo schermo, così puoi salvare l'attività sul tuo dispositivo in un video che puoi visualizzare in seguito. 


Va sottolineato che il sistema dispone di due metodi di connessione aggiuntivi, basati sulla scansione di un codice QR e sull'inserimento di un PIN. Una volta stabilita la comunicazione tra i dispositivi, si potrà vedere lo schermo dello smartphone sul PC e fare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Cosa aspetti se vuoi provare LetsView , non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link e scaricare il programma per il tuo sistema operativo.

Posta un commento

0 Commenti