Type Here to Get Search Results !

Sky Sport 4K - Nuovo canale TV dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR

Ritorniamo a parlare di nuovi canali tv, nelle ultime ore Sky ha annunciato Sky sport 4K un nuovo canale TV dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR.

Sicuramente farà felice molti appassionati del calcio e non solo , Sky Sport 4K sarà trasmesso sul canale 213 di Sky per gli abbonati via satellite. 

Non sarà disponibile per i clienti via fibra e richiederà necessariamente l’utilizzo di un box Sky Q. Dal 21 agosto oltre 190 partite a stagione di Serie A, Serie B, Premier League e Bundesliga, lo spettacolo delle competizioni UEFA con 50 partite a stagione di Champions League, Europa League e Europa Conference League. E ancora, i motori con tutti i Gran Premi di Formula 1, il tennis con il torneo di Wimbledon e il basket europeo dell’Eurolega con le partite in casa della Olimpia Milano. 

Oltre allo sport live, sono disponibili i documentari, le produzioni originali di Sky Sport e i grandi eventi sportivi del passato, tutto in 4K HDR. 

Ci teniamo a precisarvi che logicamente è necessario che gli utenti siano abbonati ai pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport e che abbiano abilitato l’opzione Sky HD (col vecchio listino), Sky Ultra HD (con Sky Smart) o che abbiano sottoscritto l’offerta Sky Open (l’Ultra HD è incluso). Ricordiamo che le trasmissioni in HDR su Sky vengono veicolate nel formato HLG ed è quindi richiesto un TV compatibile per poter godere dell’elevata gamma dinamica (in caso contrario si può comunque fruire della risoluzione Ultra HD). 

Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad