Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come eliminare lo sfondo da un video online

Se stai cercando una soluzione facile e veloce per eliminare lo sfondo dai tuoi video Unscreen Ã¨ sicuramente una di quelle webapp che fa al tuo caso,   non solo rimuove lo sfondo di qualsiasi video o GIF, ma consente anche di sostituirlo facilmente con uno nuovo. 

Unscreen è un tool davvero molto valido e facile da utilizzare, che ti permette davvero in pochi e semplici passaggi di eliminare lo sfondo dai tuoi video direttamente tramite browser senza installare nulla sul computer o dover effettuare regolazioni complesse. 

È possibile caricare qualsiasi formato di file video (MP4, MOV, WEBM, OGG o GIF) e non ci sono limiti alla dimensione o risoluzione dei file, anche se i video particolarmente pesanti richiedono più tempo per l'elaborazione e potrebbero non funzionare su dispositivi con risorse hardware ridotte. 


Unscreen è gratuito, anche se in futuro offriranno funzioni aggiuntive, collegate a profili a pagamento. Unscreen Pro consentirà video di alta qualità senza filigrana (Full HD) in formati di esportazione video aggiuntivi completi

Cosa aspetti prova subito Unscreen collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti