Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come installare le estensioni di Google Chrome su Android utilizzando Kiwi Browser

Ritorniamo a parlare di browser,in questo articolo vedremo come fare per andare ad installare le estensioni di Google Chrome su Android utilizzando Kiwi Browser. 


Kiwi Browser, per chi non lo conoscesse ancora è un browser per android basato su su Google Chrome e ha il pregio di essere uno dei più veloci browser ed è moderno , oltre che facilmente espandibile. 

-

Per utilizzarlo innanzitutto si dovrà scaricare sul proprio smartphone Kiwi Browser, quindi nella barra degli indirizzi si dovrà inserire la dicitura “chrome://extensions", e arrivare alla modalità sviluppatore. Successivamente. si può aprire il Chrome Web Store nella modalità desktop (link), per riuscire a installare le estensioni. 

Tra le caratteristiche di Kiwi, c’è anche quella di offrire un supporto completo relativamente alle estensioni di Chrome Android. Esso permette di utilizzare alcune delle estensioni migliori, quali ad esempio Tampermonkey, Adblock Plus, uBlock Origin, Keepa. 


Altro vantaggio di questo browser è la possibilità di personalizzazione: si può, ad esempio, visualizzare la barra degli indirizzi in basso invece che in alto, cosa che la rende più facilmente raggiungibile. 

Kiwi ha inoltre ha una dark mode che consente di navigare la sera senza che lo schermo sia troppo luminoso. Infine, ha il pregio della velocità di navigazione, che è un po’ più elevata rispetto a quella di Google Chrome. 


Le nostre conclusioni sono più che positive e lo consigliamo vivamente, in quanto questo fantastico browser si differenzia dai tanti per le sue numerose caratteristiche e funzionalità.

Cosa aspetti scarica Kiwi Browser gratuitamente dal Play store tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti