Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come Inviare file di grandi dimensioni fino a 5GB con TransferXL

Ritorniamo a parlare di servizi online utili che ci permettono di inviare file , oggi vogliamo segnalarvi TransferXL un'ottimo tool online che consente di inviare file di grandi dimensioni "fino ad un massimo di 5g" in modo totalmente gratuito e sicuro.



TransferXL è un servizio decisamente valido e sicuro, in quanto utilizza la crittografia end-to-end, quindi solo i destinatari che sono a conoscenza della password possono aprire il file. Il file sarà già crittografato sul suo computer, così non ci verrà inviato nessun file non crittografato.


Il suo funzionamento è semplice ed alla portata di tutti, e non è necessario registrarsi, tutto quello che dovrete fare per utilizzare TransferXL, è collegarvi al sito  e trascinare il file da inviare nell'area di invio, oppure aprire il browser web del sistema e individuare il file da inviare.

Il motivo potrebbe essere professionale, come l'invio di un contratto riservato, o personale, l'invio di foto delle vacanze o di un video di diversi GB.

Sicuramente è un servizio da non sottovalutare e tenere in considerazione se dovete mandare file di grosse dimensioni e tenete particolarmente al loro contenuto.

Se  vuoi provare TransferXL non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti