Type Here to Get Search Results !

Come trovare l'intestatario di numero cellulare gratis

In questo articolo vedremo come fare per trovare facilmente l'intestatario di un numero di cellulare.  

Quante volte vi è capitato di ricevere chiamate da numeri sconosciuti ? Quante volte vi sarete chiesti ma di chi è questo numero che mi ha appena chiamato? Come faccio a sapere chi è l'intestatario?

Uno dei sistemi più efficaci per scoprire il numero di cellulare di una persona è quello di usare Sync.me. Un'ottimo servizio gratuito che è possibile utilizzare sia tramite app che sito web, con un database enorme di numerazioni mobile in tutto il mondo, molto accurato anche in Italia.  

Il suo funzionamento è davvero molto semplice e sia applicazione che sito ufficiale è ben curato e facile da utilizzare, nella schermata principale oltre a un po’ di informazioni sulla piattaforma e sulle app per iPhone e per Android c’è un campo di ricerca con il titolo Scopri chi ti ha chiamato. 

-

Tutto quello che dovrai fare è semplicemente andare ad inserire il numero di cellulare nella barra di ricerca e cliccare sulla lente per avviare la ricerca.


Ci teniamo a precisarvi e ricordarvi, di fare molta attenzione a che il prefisso internazionale sia quello dello stato in cui cerchi la persona,  e che per visualizzare il risultato è necessario loggarsi con un'account google o microsoft

Sync Me riesce ad identificare le chiamate da call center fastidiosi, da aziende che propongono nuovi servizi e da tutte quelle pubblicità insistenti che continuano a chiamare svariate volte al giorno. 

In tempo reale è in grado di evidenziare in rosso il numero sconosciuto in ingresso, lasciando a te la scelta se rispondere o meno ed inoltre ha Sync Me è presente il menù Spam, dove al suo interno sono presenti tutti i numeri contrassegnati come Spam da tutti gli altri utenti. 

Questa lista è divisa in due sezioni separate: la lista dei Top Spammer e la lista dei tuoi Spam Personali.

Di seguito trovi tutte le principali caratteristiche e funzionalità

Ecco le principali caratteristiche di Sync.me

ID chiamante – Identifica l'ID chiamante sconosciuto, bloccando le chiamate in entrata e quelle indesiderate.

 ID di testo – Blocca i messaggi SMS!

Identificazione truffa – Sync ME consente di identificare i numeri di telefono sconosciuti e segnalare le chiamate spam con un semplice tocco.

ID chiamante social - Tieni aggiornati i contatti e sincronizza le immagini e informazioni più recenti da tutti i principali social network.

Lista nera dei contatti – Ignora le telefonate indesiderate tramite il blocco ID chiamante per creare una lista nera di numeri.

Dettagli completi ID contatto – Visualizza l'ID contatto completo del tuo elenco di contatti con nome, numero e dati dai profili sui social media.

Ricerca telefono – SyncME ti permette di eseguire una ricerca telefonica inversa di qualsiasi numero per scoprire chi è e sapere chi ha chiamato.

Promemoria dei compleanni – Ottieni giornalmente i promemoria dei compleanni e invia ai contatti dei biglietti di auguri personalizzati.

Tutto in uno – ID testuale, ID chiamante sconosciuto, sincronizzazione contatti, identificazione e segnalazione delle chiamate di truffa in una sola app facile da usare.

Dopo aver provato il servizio sicuramente vi starete chiedendo ma quanto realmente siamo protetti dalla privacy? 

Molti utenti sottovalutano la situazione, e come avete visto un numero di telefono cellulare può essere abbinato ad un preciso nome e cognome, in particolare se l'utente ha già utilizzato questo numero su alcuni servizi online o per accedere ad alcune app di messaggistica o social network. 


Se l'utente è invece molto prudente e ha evitato di inserire il numero sul Web, potrebbe essere molto difficile risalire all'identità del chiamante. Il servizio è molto valido e veloce e lo consigliamo vivamente, e forse è attualmente la procedura più semplice e veloce per andare a trovare l'intestatario di un numero di cellulare.

Se sei curioso di provare SyncMe non ti resta di collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad