Ritorniamo a parlare di Instagram, oggi vogliamo segnalarvi Indirect un'ottimo client per windows che consente di inviare e ricevere messaggi, condividere immagini con un amico, visualizzare storie e altro ancora.
Le chat di Instagram sono diventate sempre all'avanguardia e in questo momento è anche possibile creare adesivi con un selfie. Comunicare con gli amici tramite Instagram non è affatto strano ed è per questo che può essere una buona idea avere un client di messaggistica diretta sul computer.
Indirect è stato progettato in modo nativo sulla piattaforma UWP, è davvero molto veloce, leggero e moderno poiché utilizza molte funzionalità di Windows 10 come la gestione delle notifiche di Windows native, il layout adattivo, il supporto touch nativo.Il suo funzionamento è molto semplice, una volta installata l'app sul computer, bisogna accedere al proprio account Instagram dall'applicazione
Successivamente dovremo effettuare il login, dopodichè verrà visualizzata l'interfaccia classica di una chat con i contatti a sinistra e la finestra di conversazione a destra. Bisogna sottolineare che oltre a mantenere le conversazioni, si potranno anche inviare gli adesivi.
Indirect, fa quello che dice e lo fa bene, ed è sicuramenteuna di quelle applicazioni windows che bisogna assolutamente provare se si usa instagram.
Posta un commento
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.