Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DAZN rimborso mese gratis

DAZN - Come ottenere il rimborso per i disservizi: chi potrà usufruire del regalo, ecco come ottenerlo

DAZN cerca di rimediare dopo gli ennesimi problemi durante lo streaming delle partite di Serie A ed ha ufficialmente dichiarato di rimborsare i propri clienti per i disservizi durante le partite Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino DAZN ha deciso di regalare un mese gratis come rimborso


In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi.

La comunicazione di DAZN 

Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. 

Già in precedenza una nota aveva preannunciato la scelta dell’operatore televisivo. “In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre – si può leggere nella nota diffusa dalla piattaforma – DAZN conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’app fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. 

Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito”

Una comunicazione che si allinea a quella alla clientela che annunciava era stato “riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indenizzo.“

Sicuramente DAZN con questo regalo si è fatta sicuramente perdonare e farà felici molti appassionati di sport. Quindi, i clienti dovranno solo attendere il messaggio di posta elettronica e continuare a guardare il meglio dello sport in streaming su DAZN

Posta un commento

0 Commenti