Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Oto Music - Lettore musicale leggero e gratuito per smartphone Android

Ritorniamo a parlare di app, oggi vogliamo segnalarvi Oto Music , un nuovo ed ottimo lettore musicale per android ideale per ch i vuole ascoltare la musica sul proprio smartphone Android. 

Si tratta di un'applicazione davvero ben fatta , Oto Music ha grafica è pulita ed è disponibile anche in dark mode.

Oto riproduce le nostre tracce in modo fluido, creando una bellissima dissolvenza in entrata e in uscita, quando mettiamo in pausa o riprendiamo l'applicazione. Allo stesso tempo, supporta la riproduzione dei brani, "tagliando" i tempi morti tra di loro. 

Inoltre, l'applicazione ha una funzione sleep, mentre può anche visualizzare i testi dei brani in riproduzione, scaricandoli insieme al resto delle informazioni (titolo, album, artista) automaticamente da internet!


Una delle caratteristiche più importanti di Oto è il supporto per Android Auto e Google Chromecast. Il nostro smartphone può inviare audio in modalità wireless, tramite questi due, alla nostra auto o a una TV, purché supportino Android Auto o Google Chromecast.

Se a tutto ciò aggiungiamo le dimensioni ridotte dell'applicazione (5 MB), abbiamo un vero vincitore nella sua categoria che sicuramente vale la pena provare, e da tenere come lettore musicale per il proprio dispositivo

Se vuoi provare Oto Music , non devi far altro che scaricarlo gratuitamente dal Google Play Store tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti