Come scaricare ed installare la GCAM su qualsiasi smartphone android senza root GRATIS

Ritorniamo a parlare della GCAM, in questo articolo vedremo come fare per andare ad installare il file apk della GCAM su qualsiasi dispositivo android senza root in maniera davvero facile e veloce.

La GCAM è senza dubbio una delle migliori applicazioni per android ,e mentre molti produttori hanno fatto affidamento sull'uso di più sensori fotografici contemporaneamente , google ha sempre fatto affidamento su software e intelligenza artificiale.

Come installare la GCam su qualsiasi smartphone android senza root

I telefoni Google Pixel si vantano da sempre delle proprie capacità fotografiche e, grazie all'app Google Camera, i possessori di questi dispositivi hanno a disposizione molte funzionalità uniche come l'astrofotografia.

L'installazione di GCam su telefoni Android di terze parti è sempre stata un po' confusa per gli utenti. Tuttavia, le ultime versioni semplificano l'installazione su molti modelli di smartphone più recenti.

Quali telefoni Android supporta GCam? 

Dall'apparizione di Google Pixel, la comunità di sviluppatori di GCam ha modificato l'applicazione per funzionare su un'ampia varietà di terminali Android. Esistono molte varianti esclusivamente predisposte per essere compatibili con i diversi modelli di smartphone più diffusi sul mercato. 

La maggior parte di essi è disponibile sul sito celsoazevedo.com
Queste mod funzionano su quasi tutti i dispositivi;ma come sempre, ci sono diverse limitazioni: il tuo telefono deve supportare l'API Camera2, ed è preferibile che abbia un processore Snapdragon montato . 

Se soddisfi questi due requisiti, ti risparmierai un sacco di problemi, dal momento che GCam di solito funziona su quasi tutti gli smartphone con queste caratteristiche.


Come scaricare e installare GCam sul tuo smartphone
L'installazione della GCAM è davvero molto semplice, tutto quello che devi fare è collegarti
alla pagina Google Camera Port Hub , successivamente ti troverai una pagina come nella foto sottostante, tutto quello che dovrai fare è recarti nella sezione «Ultimi aggiornamenti» e andare a scaricare il file APK della Mod che preferisci per il tuo dispositivo.




Desclaimer: Ci teniamo a precisare che al momento non esiste una versione universale della Google Camera , e queste applicazioni sono modificate e realizzate da sviluppatori terzi e in quanto tali potrebbero non funzionare bene, causare problemi o danneggiare i dispositivi. 

Quindi se deciderete di scaricare ed installare queste applicazioni che si trovano solo al di fuori del Play Store lo fate a vostro rischio e pericolo, tecnolovez non è assolutamente responsabile degli eventuali problemi. 

Questo articolo ha unicamente uno scopo informativo , tutti gli articoli pubblicati e recensiti nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare.

Posta un commento

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Nuova Vecchia