Hot Posts

6/recent/ticker-posts

NoxPlayer - Emulatore Android Per Windows

Ritorniamo a parlare di emulatori, oggi vogliamo segnalarvi NoxPlayer uno dei migliori emulatori android per windows che consente  di utilizzare in pratica qualsiasi applicazione di questo sistema operativo comodamente dal tuo computer.


Il sistema operativo di Nox App Player si basa su Android 4.4.2, ed
 offre un'esperienza di gioco che supererà quella del tuo telefono cellulare. Essendo dotato tecnologia all'avanguardia compatibile con X86/AMD, è stabile, veloce e affidabile. Pienamente compatibile con giochi e applicazioni, inclusi titoli nuovi e popolari.

NoxPlayer - Emulatore Android Per Windows

Include molte impostazioni tra cui il consumo di memoria e la modifica della risoluzione dello schermo del computer in base alle proprie esigenze. Con Google Play Store integrato e con capacità di registrare i tuoi giochi o applicazioni in video e immagini e la possibilità di installare applicazioni Android da file apk (li troverai nella barra di destra dell'applicazione). 


NoxPlayer consente di ruotare l'immagine, selezionare i numeri di kernel disponibili con cui funzionerà l'emulatore, un'opzione molto utile per i processori multicore, ma anche la possibilità di scegliere tra grafica Open GL e DirectX. 

Per accedere a google play strore devi abilitare l'opzione semplicemente registrandoti con il tuo account Google. Uno dei suoi punti di forza è indubbiamente che permette di personalizzare i controlli. Quando esegui un'applicazione, puoi creare controlli personalizzati in modo molto semplice e intuitivo. In meno di un minuto puoi configurare la tastiera per adattarla a qualsiasi gioco Android, addirittura puoi trovare opzioni realizzate in particolare per giochi sparatutto 

Infine ci teniamo a precisarvi una cosa molto basilare, ovvero che per attivare completamente le funzionalità dell'emulatore è necessario abilitare la funzionalità di virtualizzazione hardware direttamente dal bios. 


Le nostre conclusioni sono più che positive, senza dubbio è una delle migliori alternative per chi desidera emulare le app android sul proprio pc windows  

Cosa aspetti gratis direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti