Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Open Video Downloader - Programmi per scaricare video da qualsiasi sito web

Ritorniamo a parlare di programmi, oggi vogliamo segnalarvi Open Video Downloader, un software open source basato su YouTube-dl che in maniera davvero facile ed immediata consente di scaricare video da qualsiasi sito web.


Open Video Downloader è davvero un programma ben fatto e utilizzarlo è davvero molto semplice ed alla portata di tutti. Il programma si presenta con un grafica, pulita ed intuitiva ed anche la sua interfaccia è molto amichevole, si compone di una finestra e di una barra degli indirizzi in alto.


La cosa interessante di questo programma è che si possono scaricare video praticamente da qualsiasi pagina. Ciò include YouTube, Vimeo, Twitter, Facebok e altri, inoltre, è in grado di scaricare fino a 32 video contemporaneamente.


Sicuramente è uno di quei software che non bisogna sottovalutare e può tornare sempre utilie se dobbiamo scaricare video o playlist dalle piattaforme video.


Se vuoi provare Open video downloader puoi scaricarlo gratis direttamente dalla pagina degli sviluppatori tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti