Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come avere spazio cloud GRATIS e illimitato su Telegram con Uploadgram

Ritorniamo a parlare di telegram, oggi vogliamo segnalarvi Uploadgram, un bot creato da un utente GitHub con il soprannome Pato05, che utilizza i server di Telegram per scaricare e archiviare i file e praticamente consente di avere spazio cloud GRATIS e illimitato su Telegram

Uploadgram è un servizio da non sottovalutare, in quanto permette di caricare sul web tutti i file che vorrai, di qualsiasi formato e dimensione, e poterli condividerli in maniera davvero molto semplice e veloce, con un semplice link.

- Come funziona UPLOADGRAM

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, tutto quello che dovrete fare è semplicemente scegliere il file da caricare online, avviare il caricamento ,e attendere che l’upload venga completato. 

Al termine del caricamento, Uploadgram fornirà un link di download

Arrivati a questo punto, sarà quindi , sufficiente condividere il download link con le persone che vuoi per permettere loro di scaricare il file in un click, gratuitamente, senza registrazione e senza pubblicità.

Ci teniamo a precisare che oltre il bot ufficiale Uploadgram , è disponibile una versione web, raggiungibile tramite questo link

Utilizzando la versione web, sarà possibile scambiare i dati con le tue controparti senza registrarti su Telegram e senza rivelare la tua identità. 


Vogliamo ricordarvi che tutti i file caricati, sono reperibili in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Ma ci teniamo a ricordarvi che questa procedura " non è ufficiale " e che telegram da un momento all'altro potrebbe porre al fine di questo spazio cloud illimitato.

- UPLOADGRAM è Sicuro?

Come sempre vogliamo ricordarvi che questo articolo , è stata scritto a solo scopo illustrativo e tutte le informazioni riportate sono reperibili liberamente sul web.
Lo staff di tecnolovez.com ne sconsiglia l'utilizzo, in quanto anche per quanto riguarda la situazione privacy e la sicurezza dei file, non è del tutto chiara.

Di certo è un servizio da non sottovalutare e continuare a tenere d'occhio in quanto potrebbe sempre ritornare utile in determinate circostanze.

Posta un commento

0 Commenti