Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come installare il nuovo Media Player su Windows 11

Ritorniamo a parlare di windows 11, in questo articolo vedremo come fare per andare ad installare in anteprima il nuovo media player il quale come annunciato ufficialmente qualche mese fa dal team di Microsoft, andrà a sostituire definitivamente l'attuale Groove Music.

Ci teniamo a precisarvi che si tratta di un'anteprima disponibile solo per gli utenti che si trovano in alcuni dei programmi Insiders, ma è già possibile implementarla nella versione stabile di Windows 11.

Il nuovo Media Player vuole offrire un'esperienza più in linea con lo stile di Windows 11, più visiva e con funzioni sempre a portata di mano. 

Le raccolte musicali, le copertine degli album e le immagini degli artisti hanno una priorità maggiore, quindi non sembra un semplice lettore in esecuzione in background.

E se hai tutta la tua musica organizzata in Groove Music, non dovresti preoccuparti, poiché la tua libreria migrerà automaticamente su Media Player, secondo il team di Microsoft. Sebbene sia nel programma Insider da mesi, non hanno ancora menzionato quando sarà ufficialmente esteso a far parte di Windows 11.

Si tratta dell'ennesima novità introdotta nel nuovo sistema operativo di casa microsoft, se siete curiosi di sapere come funziona il nuovo Media Player, e non volete aspettare il suo lancio ufficiale, potete provare subito il nuovo media player

Se volete provarlo in anteprima e non volete attendere, potete scaricarlo ed installarlo in anteprima. 

Tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo link e seguire i passaggi indicati

Posta un commento

0 Commenti