Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come rimuovere lo sfondo da un video online gratis con BgRem

Ritorniamo a parlare di tool online e webapp, oggi vogliamo segnarlarvi BgRem un fantastico strumento online " parzialmente gratuito", che in maniera facile ed immediata consente di rimuovere lo sfondo da un video direttamente online.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice ed alla portata anche degli utenti meno esperti, tutto quello che dovrete fare è semplicemente andare a caricare il video che volete modificare tramite il tasto "upload video" dopodichè  il processo di ritaglio si avvierà automaticamente. 

E bene precisare che, fantastico tool online ha delle piccole limitazioni, ovvero; se si accede senza creare un account al servizio, sarà possibile elaborare un massimo di 2 video di 10 secondi al giorno, con un massimo di 20 clip al mese e senza audio.

Registrandosi al sito, anche gratuitamente, si recupera l'audio e si può aumentare il limite di lunghezza dei video a 30 secondi. Sebbene venga mantenuto il limite di 2 video al giorno, la quota mensile aumenta a 40 e viene inoltre offerto lo spazio di archiviazione cloud per 5 clip. Un dettaglio che rende questa piattaforma davvero sorprendente è che entrambe le modalità offrono risultati privi di filigrane e in risoluzione Full HD. 

Una volta che il video è stato elaborato, è possibile scaricarlo con lo sfondo trasparente o con uno personalizzato, che può essere caricato dal computer o semplicemente riempito con una trama, con un altro video o con un colore a scelta.


BgRem è un tool realmente valido che vale la pena provare e che non va assolutamente sottovalutato.

Cosa aspetti, modifica e rimuovi lo sfondo dai tuoi video gratuitamente con BgRem, collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti