Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Baseus Power Bank 10000 mAh - La Migliore PowerBank con Con Display Led e Ricarica Rapida

Ritorniamo a parlare di prodotti tech , oggi vogliamo segnalarvi una delle migliori powerbank presenti su amazon, consigliata anche dal sito specializzato PowerBank20 , ovvero la power bank da 10000 mAh di Baseus. 

Avere con sé una power bank è praticamente indispensabile se si ha la necessità di caricare varie volte il proprio smartphone o altri dispositivi (tablet, iPad, ebook, fotocamera, casse bluetooth) durante il corso della giornata.

Questa power bank da 10000 mAh  della Baseus, con multi-porta e ricarica veloce, ha una potenza di 20W, uscita 3.0 USB Type-C e 2 uscite QC 4.0+USB, ed è in grado di ricaricare un iPhone 12 dallo 0% al 50% in 30 minuti.  

- Packaging

La Power Bank da 10000 mAh di Baseus , arriva in un packaging curato e ben imballato, dove al suo interno troviamo il 1 caricabatterie portatile di colorazione bianca da 10000 mAh, un cavo di ricarica e l'immancabile libretto di istruzioni

- Display e Dimensioni

La Power Bank 10000 mAh di Baseus è dotata inoltre di un comodo display a LED, che consente di visionare in tempo reale la percentuale della batteria residua.

Grazie al suo design ed alle sue dimensioni contenute che sono di: 15.1 x 6.9 x 1.69 cm; per un peso di 320 grammi , risulta molto compatto e di conseguenza facilmente trasportabile.

È dotata di batteria al litio ai polimeri di alta densità, che fornisce una protezione multipla per impedire efficacemente la sovratensione 

Nonostante la colorazione chiara, l'involucro anti-sporco e l'esclusivo trattamento della custodia di protezione, la proteggono da graffi, urti e cadute.

Nella parte superiore troviamo tutte le porte disponibili per la ricarica , sul lato destro invece il tasto di accensione.

Il suo utilizzo è davvero molto semplice, tutto quello che dovrete fare,è semplicemente collegare il dispositivo ad una delle 3 porte USB, premere il pulsate laterale di accensione e dopodichè il display indicherà lo stato di carica della powerbank.

Questa Baseus Power Bank da 10000 mAh, come potete vedere dall'immagine sottostante  è comodissima da riporre nella tasca dei jeans, Ã¨ senza dubbio uno di quei prodotti, piccoli e non ingombranti, e dal peso contenuto, ideali da portare in viaggio, escursioni o lunghe tragitti dove non è possibile utilizzare o accedere ad una presa elettrica per ricaricare il proprio dispositivo. 

Ricarica multi-dispositivo 

E' dotato di ricarica multi-dispositivo ed è in grado di ricaricare 3 dispositivi insieme contemporaneamente


- Le principali caratteristiche della Power Bank 10000 mAh di Baseus
 
Capacità: 10000 mAh 
Tipo di Batteria: Polimeri di Litio
Power Delivery a 20W
Display Led con indicatore della batteria residua
Ricarica multi dispositivo:  Sono disponibili 2 porte USB + 1 porta di uscita di tipo C
Doppio ingresso con tre uscite
Ingresso Micro (18W)   5V/2A,9V/2A
Ingresso TypeC (18W) 5V/2A,9V/2A
Uscita  TypeC (20W) 5V/3A,9V/2.22A,12v/1.5A
Uscita (18W) USB1/USB2 5V/3A,9V/2A,12V/1,5A
Totale Uscita: 5V/3A 
Power bank certificata agli standard di trasporto aereo internazionale

Grazie ai 10.000 mAh , sarai in grado di caricare completamente qualsiasi smartphone moderno circa 2/3 volte.  La porta USB-C ha un doppio uso e serve sia per caricare il powerbank sia per la ricarica dei dispositivi collegati al Powerbank.

- Multiprotezione / Certificazione / Sicurezza

Grazie ad i sensori di temperatura NTC, la Baseus Power Bank 10000 mAh è in grado di rilevare la temperatura, dopo un certo periodo di ricarica rapida. 

E' dotata di sistema di multi protezione da sovraccarico o cortocircuito , si tratta di una funzionalità importante e che non è da sottovalutare, in quanto se per caso dovessimo  lasciare la power bank attaccata alla corrente in fase di ricarica per troppo tempo, questa non possa sovraccaricarsi diventando pericolosa.


E' conforme ai principali standard di sicurezza, ed inoltre certificata agli standard di trasporto aereo internazionale, quindi possiamo portarla tranquillamente anche in aereo ed utilizzarla durante il viaggio senza alcuna preoccupazione.

- Conclusioni finali

Le nostre conclusioni finali, sono più che positive, si tratta di un'ottimo prodotto davvero pratico e leggero. 


Fa quello che dice e lo fa bene, la ricarica rapida funziona perfettamente, e permette di caricare facilmente e velocemente diversi device contemporaneamente, ed a questo prezzo sul mercato è difficile trovare di meglio.

Se state cercando una buona powerbank e non volete spendere una cifra esagerata, senza alcun dubbio questa  Power Bank 10000 mAh della Baseus è un prodotto da tenere in seria considerazione, in merito al rapporto qualità/prezzo.

Se siete interessati a questa fantastica Power Bank 10000 mAh della Baseus , potete approfittare dell'offerta momentanea su amazon ed acquistarla tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti