Ritorniamo a parlare di whatsapp, la nota applicazione di messaggistica è pronta per lancaire un'altra nuova funzione relativa alle note vocali , che consentirà agli utenti di ascoltarle anche quando il telefono è bloccato e con lo schermo spento.
Questa opzione è molto utile per ascoltare lunghi promemoria vocali senza dover essere sempre con lo schermo in quella chat o senza poter eseguire altre azioni con il telefono
La funzione è stata incorporata ad alcuni utenti della versione Beta di WhatsApp per iOS , ma purtroppo non ci sono novità se questa funzione arriverà sotto forma di Beta all'applicazione per Android.
Se hai un iPhone e sei nel canale Beta di WhatsApp, puoi aggiornare all'ultima versione per verificare se è disponibile, poiché non è stata nemmeno distribuita a tutti gli utenti dell'applicazione Beta.
Al momento questa utile nuova funzionalità è in fase di sviluppo e non c'è una data per il suo rilascio. Allo stesso modo, è possibile che rimanga come un semplice test e non raggiunga mai la versione finale, ma poiché altre app hanno già tale funzione, è probabile che finalmente la vedremo tra qualche tempo per tutti gli utenti.
Posta un commento
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.