Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come trasformare / convertire una foto da NEF a JPG

Ritorniamo a parlare di fotografia, in questo articolo vedremo come fare per trasformare una foto dal formato NEF al formato JPG direttamente online.

Prima di continuare cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento e di cosa si tratta, per chi non ne fosse a conoscenza, il formato NEF è un formato di File proprietario presente prettamente nelle fotocamere Nikon. 

Come Trasformare una Foto da NEF a JPG online

Per poter trasformare una foto da NEF a JPG, vi consigliamo di utilizzare NEF To JPG Converter, un pratico ed ottimo programma di conversione di foto NEF che converte NEF (Nikon Digital SLR Camera Raw Image File) e altri formati fotografici RAW in immagini JPEG in massa senza problemi.

NEF To JPG Converter, è semplice da utilizzare , pesa poco ed è in grado di convertire anche altri formati di file come HEIC/HEIF, HDR, DNG, NRW, ORF, RW2, RAF, CR2 ed altri formati immagine RAW in formati immagine regolari come JPG, PNG, GIF, TIF e BMP.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, tutto quello che devi fare è semplicemente andare a trascinare la foto dopodichè convertire il file. 

NEF To JPG Converter è una di quelle utility che fa quello che dice e lo fa bene , quindi se  possiedi una fotocamera Nikon, è uno di quei programmi che devi assolutamente installare o quanto meno provare. 

E' possibile scaricare NEF To JPG Converter gratuitamente direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti