Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5010414 - Disponibile il secondo cumulativo di febbraio 2022

Ritorniamo a parlare di windows 11, a distanza di una settimana è stato reso disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di Febbraio 2022 

L’aggiornamento cumulativo è scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, e prende il nome di KB5010414 . 

Questo update porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Ecco le principali novità introdotte nel secondo aggiornamento cumulativo di febbraio 2022

Dopo aver installato l'aggiornamento non di sicurezza di oggi, il numero di build di Windows 11 verrà modificato in 22000.527.

L'anteprima dell'aggiornamento cumulativo di Windows 11 KB5010414 include 54 miglioramenti e correzioni, con nove punti salienti elencati di seguito:

Nuovo! Offre la possibilità di condividere i cookie tra la modalità Microsoft Edge Internet Explorer e Microsoft Edge.

Nuovo! Aggiunge l'orologio e la data alle barre delle applicazioni di altri monitor quando colleghi altri monitor al tuo dispositivo.

Nuovo! Aggiunge contenuto meteo sul lato sinistro della barra delle applicazioni se la barra delle applicazioni è allineata al centro. Quando passi il mouse sopra il tempo, il pannello Widget apparirà sul lato sinistro dello schermo e scomparirà quando smetti di passare il mouse sopra l'area.

Aggiorna un problema che interessa le finestre di dialogo in modalità Microsoft Edge Internet Explorer.

Aggiorna un problema che causa l'interruzione del funzionamento della modalità Internet Explorer di Microsoft Edge quando si preme il tasto F1.

Aggiorna un problema che visualizza il testo in lingua da destra a sinistra (RTL) giustificato a sinistra nei menu di comando e nei menu di scelta rapida di Esplora file.

Aggiorna un problema che potrebbe far apparire vuoto l'elenco dei fusi orari nelle Impostazioni per gli utenti non amministratori.

Aggiorna un problema che visualizza il testo in lingua da destra a sinistra (RTL) giustificato a sinistra nei menu di comando e nei menu di scelta rapida di Esplora file.

Aggiorna un problema che causa la visualizzazione di descrizioni comandi errate in un'area vuota sulla barra delle applicazioni dopo il passaggio del mouse su altre icone come batteria, volume o Wi-Fi.

Posta un commento

0 Commenti