Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DX10 Majority - Casse per PC Desktop e portatili ECONOMICHE e FUNZIONALI

Ritorniamo a parlare di prodotti Majority, oggi vogliamo farvi conoscere le DX10 , un paio di casse da pc, economiche e funzionali e dal design elegante.

Si tratta di un dispositivo entry level, dal prezzo relativamente basso e dalle buone prestazioniNonostante sia un prodotto di fascia economica, queste piccole casse,  eseguono egregiamente il loro lavoro, e nel complesso il suono emesso, è ben bilanciato e godibile. 

Se state cercando delle buone casse per il vostro pc, laptop, oppure per amplificare l'audio della vostra TV, questo modello Ã© sicuramente da tenere in seria considerazione anche in merito al rapporto qualità/prezzo.

Altoparlanti Majority DX10

Le DX10 sono un modello di casse per PC, composte da due altoparlanti, e le loro dimensioni sono il giusto compromesso per questa tipologia di dispositivo, in quanto misurano 9 x 11.8 x 16.5 cm e quindi di conseguenza non non occupano molto spazio.

Anche la qualità costruttiva non è assolutamente male, le DX10 sono interamente in plastica ( ma di ottima fattura ) nella parte frontale, sono riveste con una copertura a retina , la quale serve da protezione a polvere e urti.

La sua configurazione è immediata, in quanto è un prodotto plug-and-play e non richiede alcun driver e software aggiuntivo.

Le DX10 della Majority si possono collegare direttamente nella porta USB del tuo pc/notebook, grazie alla quale si alimentano. 

Le casse, sono composte da un doppio cavo: un cavo jack da 3,5 mm, ed un cavo USB che fornisce l’alimentazione.

Nella parte frontale troviamo il potenziometro e l'ingresso jack per le cuffie da 3,5 mm ' , caratteristica ( per tanti forse scontata ) ma da non sottovalutare, soprattutto se magari il tuo monitor non dispone di un ingresso del genere.

Cosi come gli altri prodotti majority, anche queste DX10 hanno un design molto curato, e si adattano perfettamente alle varie tipologie di scrivanie e desk setup, esteticamente sono casse per PC, davvero molto belle e semplici che fanno la loro bella figura.

- Le principali caratteristiche Majority DX10

Dimensioni 9 x 11.8 x 16.5 cm
Energia         5V DC
Peso         kg 0.75
Speakers     Stereo
Jack/Cuffie      3.5 mm
Alimentazione USB 
Potenza          10W

 Majority DX10 PC Speakers

Le DX10 Majority hanno una potenza di 10W, che nel complesso, emettono un suono chiaro e pulito, che si diffonde in maniera omogenea in tutta la stanza. 

La qualità audio è decisamente buona, tenendo presente che stiamo parlando di casse da scrivania. Il suono è pulito e molto ben bilanciato soprattutto nei toni medi e alti , e vista la fascia di prezzo in cui si collocano ( il risultato è più che soddisfacente ) 

Questo modello di altoparlanti, sono praticamente perfetti per la tua scrivania; puoi collegarli al PC o al laptop.

Se volete aggiornare il vostro desktop con un paio di casse dal design moderno e dalle buone caratteristiche, queste DX10 della Majority sono da tenere in considerazione anche in merito al loro prezzo davvero irrisorio.

Majority Forest 

@majorityaudio si sta sforzando di diventare il primo marchio audio a emissioni zero, motivo per cui per ogni prodotto che vende, pianta un albero nella Majority Forest. 

Finora hanno piantato oltre 400.000 alberi. Sono sempre alla ricerca di persone per testare i loro prodotti: visita il loro sito Web per scoprire il loro programma Content Creator.
Se trovate le DX10 ulteriormente in offerta, vi portate a casa un prodotto davvero valido, con pochi euro, il quale è soddisfacente nel suo complesso sia per l'estetica che per la resa.

Se siete interessati all' acquisto, potete approfittare dell'offerta momentanea, ed acquistare il le casse da pc Majority DX10 direttamente da amazon , tramite questo link
 

Posta un commento

1 Commenti

  1. Su Amazon spesso si trovano a meno di 15 € sono ottime é senza dubbio un affare

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.