Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5011493 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di marzo 2022

Ritorniamo a parlare di windows 11, da poche ore è disponibile il secondo aggiornamento comulativo di  marzo 2022 per il nuovo sistema operativo di casa microsoft  

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5011493 e porta con sĂ© ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilitĂ , della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.556

 - Decodifica hardware video H.264 – Questo aggiornamento consente al sottosistema Windows per Android™ di sfruttare la decodifica H.264 con accelerazione hardware. Ciò dovrebbe consentire un’esperienza migliore su diverse app nell’attuale catalogo di app che sfruttano la riproduzione di video ad alta definizione.

  - Modifiche alla rete – Con questo aggiornamento vengono apportate modifiche alla rete nella piattaforma per consentire miglioramenti futuri. Per aiutarci a migliorare le funzionalitĂ  di rete nel sottosistema Windows per Android™, incoraggiamo gli addetti ai lavori a inviare feedback per eventuali problemi di rete riscontrati nelle app supportate.

 - Integrazione della posta – Abbiamo apportato miglioramenti all’integrazione di Windows con il sottosistema Windows per Android™! In questo aggiornamento è stata migliorata l’integrazione tra i client di posta elettronica Windows e le app mobili. Le app che sfruttano l’avvio di un client di posta o di un messaggio dovrebbero beneficiare immediatamente di questa modifica.

 - Modifiche all’MSAA (anti-aliasing multicampione) – Sebbene l’MSAA sia una funzionalitĂ  utile per diverse app di gioco, gli utenti hanno segnalato che l’MSAA 4X non può essere disabilitato. In precedenza stavamo abilitando l’anti-aliasing forzato, che ora è stato risolto.

 - Miglioramenti all’input – Abbiamo apportato miglioramenti all’input generale nel sottosistema Windows per Android™, incluso lo scorrimento migliorato nelle app Amazon Appstore e Kindle.

 - Risoluzione di un problema noto che si verifica quando si tenta di reimpostare un dispositivo Windows e le relative app dispongono di cartelle contenenti dati di analisi, ad esempio Microsoft OneDrive o Microsoft OneDrive for Business. 

Quando si seleziona Rimuovi tutto, i file scaricati o sincronizzati localmente da Microsoft OneDrive potrebbero non essere eliminati. Alcuni dispositivi potrebbero richiedere fino a sette (7) giorni dopo l’installazione di questo aggiornamento per risolvere completamente il problema e impedire la persistenza dei file dopo una reimpostazione. Per un effetto immediato, è possibile attivare manualmente lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows Update seguendo le istruzioni in Risoluzione dei problemi di Windows Update.

Posta un commento

0 Commenti