Come guardare i canali TV del digitale terrestre con Justnetwork

Tecnolovez
By -
0

Ritorniamo a parlare di streaming, in questo articolo vedremo come fare per guardare i canali tv del digitale terrestre da PC utilizzando un'estensione di google e un sito web esterno.

Il sito in questione è justnetwork, grazie al quale in maniera davvero facile ed immediata è possibile aprire i principali canali tv del digitale terrestre direttamente in una pagina web. 

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, e funziona anche su smartphone e tablet , la procedura per guardare i canali tv è davvero molto semplice, tutto quello che dovete fare è semplicemente seguire i pochi e semplici passi elencati nella guida sottostante.

Prima di procedere con la guida, vogliamo ricordarvi e precisarvi, che questo articolo è stata scritto a solo scopo illustrativo e tutte le informazioni riportate sono reperibili liberamente sul web.  Pertanto tecnolovez sconsiglia vivamente di guardare e/o scaricare materiale coperto da copyright senza licenza, autorizzazione o abbonamento regolare e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo fatto. 

Come guardare la TV del digitale terrestre su PC

Come prima cosa, andiamo ad aprire il browser Google Chrome , ed andiamo ad installare l’estensione 👉 Native HLS Playback , disponibile gratuitamente su Google Chrome Store tramite e questo link 

Una volta scaricato ed installato il plugin, devi semplicemente collegarti su Justnetwork da questo indirizzo  👉 https://www.justnetwork.it/tv 

E cliccare sulla voce del  canale che preferisci , in pochi secondi si aprirà lo streaming del canale TV e potrai goderti la visione in maniera totalmente gratuita.

Da pochi giorni, inoltre è stata pubblicata sempre sulla pagina ufficiale, anche il file APK che ti consente di utilizzare questo servizio direttamente tramite app.

Si tratta di un servizio totalmente gratuito e facile da utilizzare  e che sicuramente potrebbe sicuramente utile.

Tags:

Posta un commento

0Commenti

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Posta un commento (0)