Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come rimuovere lo sfondo da immagini e foto online con PicWish

Ritorniamo a parlare di tool online, oggi vogliamo segnalarvi PicWish, una nuova web app davvero ben fatta, la quale permette di rimuovere lo sfondo da immagini e foto online i pochi secondi e senza stress.

PicWish è uno strumento gratuito che offre altri semplici strumenti di grafica digitale da usare via web e risulta davvero comodo, completo e facile da utilizzare, sia tramite browser desktop ma all'occorrenza anche da dispositivi mobili.

Ecco la procedura da eseguire per rimuovere lo sfondo con PicWish 

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, tutto quello che dovrete fare è collegarvi innanzitutto al sito PicWish, e caricare la vostra immagine, tramite l’apposito pulsante e attendere che venga processata dal sistema.

Successivamente, si aprirà l'editor con la foto scontornata e priva dello sfondo, dove è possibile ulteriormente ritoccare attraverso due pennelli, uno per aggiungere dettagli mancanti che vogliamo inserire, un altro per rimuoverli. 

Ma non è finita qui, perchè Picwish a differenza di altri tool, consente anche di  inserire un colore di sfondo o utilizzare un’altra immagine come background a nostro piacimento, ed infine è possibile anche decidere le dimensioni e la porzione dell’immagine da scaricare attraverso un apposito zoom. 

Una volta concluse le nostre operazioni di foto ritocco, potremo scaricare gratuitamente l'immagine in formato PNG

Posta un commento

0 Commenti