Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Veezie - Come risolvere "Errore durante il caricamento della lista automatica"

Ritorniamo a parlare di veezie, in questo articolo vedremo come fare per risolvere l'errore di caricamento della lista automatica. 

Risolvere questo errore è molto più semplice e veloce del previsto, innanzitutto non dovete preoccuparvi, in quanto si tratta di un errore comune che si presenta quando si tenta di salvare una lista. 

Per risolvere questo fastidioso messaggio, basterà semplicemente riavviare il vostro Smartphone/Tablet/Computer/Fire TV Stick e riprovare ad inserire la lista automatica per fare scomparire il messaggio di errore. 

-

Se eventualmente il problema dovrebbe persistere, l'unica alternativa e quella di andare ad inserire i vari canali singolarmente e non usare la lista automatica.

Personalmente è quello che vi consigliamo di fare, in quanto, negli ultimi tempi, sembra andare spesso offline e quindi di conseguenza e facile trovare questo tipo di errore.

 CERCHI UNA LISTA CANALI VEEZIEAGGIORNATA?
👉Clicca qui ðŸ‘ˆ 

Per tutti i problemi legati al malfunzionamento dei server, vi invitiamo a seguire il canale telegram di Veezie, dove gli sviluppatori comunicano in tempo reale tutti gli eventuali disservizi e tutte le varie notizie e novità introdotte.


Come sempre ci teniamo a precisarvi e ricordarvi che l'articolo è stato creato a solo scopo informativo .Tecnolovez sconsiglia vivamente di guardare e/o scaricare materiale coperto da copyright senza licenza, autorizzazione o abbonamento regolare e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo fatto. 

Posta un commento

0 Commenti