Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Full Reader - Lettore ebook gratuito per smartphone e tablet android

Ritorniamo a parlare di app, oggi vogliamo segnalarvi Full Reader un ottimo lettore ebook gratuito per smartphone e tablet android.

Full Reader è un'applicazione davvero ben fatta, si presenta con una grafica pulita e molto intuitiva, gli utenti possono scegliere tra due temi: chiaro classico e nero per i display AMOLED , soluzione che vi consigliamo vivamente in quanto è molto efficace per il consumo energetico e risparmio della batteria.

Con le sue funzionalità e facilità d'uso può diventare il nostro compagno quotidiano nella lettura di libri digitali da telefoni cellulari o tablet. 
 

Full Reader supporta una vasta gamma di tipi di file come PDF, ePub, DocX, RTF, DjVu e molti altri , è in grado di leggero lo spazio di archiviazione del nostro dispositivo e visualizzerà in modo bellissimo tutti gli ebook disponibili in esso contenuti. 


Ma non solo , inoltre da la possibilità di leggere il testo ad alta voce, con i parametri personalizzabili: il motore TTS, la velocità e la tonalità di lettura, la voce e il colore di evidenziazione di un frammento leggibile.

Nel complesso è davvero uno strumento molto utile ed attualmente è una delle migliori soluzioni gratuite per chi ama leggere libri da smartphone o tablet su android.

Cosa aspetti scarica Full Reader direttamente da Google Play tramite questo link


Posta un commento

0 Commenti