Type Here to Get Search Results !

Iscriviti al nostro canale Youtube

Windows 11 KB5013943 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di maggio 2022

Ritorniamo a parlare di windows 11, da poche ore è stato rilasciato il primo aggiornamento cumulativo del mese di  Maggio 2022 per il nuovo sistema operativo che porta con se alcune piccole correzioni. 



L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5013943 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.675

Risoluzione di un problema noto che potrebbe causare problemi per alcune app di .NET Framework 3.5 o impedire l’apertura di tali app. Le app interessate usano alcuni componenti facoltativi in .NET Framework 3.5, ad esempio i componenti Windows Communication Foundation (WCF) e Windows Workflow (WWF).


Risoluzione di un problema noto che potrebbe causare lo sfarfallio dello schermo se si avvia il dispositivo in modalità provvisoria. I componenti che si basano su Explorer.exe, ad esempio Esplora file, il menu Start e la barra delle applicazioni, potrebbero essere interessati e apparire instabili.

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad