Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp Companion Mode - Come funziona la nuova opzione multi dispositivo

Ancora novità in vista per whatsapp, è in arrivo una delle funzionalità più richieste e attese da tempo, ovvero l'opzione «multi-dispositivo» su Android, con cui gli utenti potranno usare lo stesso numero di telefono su più smartphone, per sincronizzare chat e contenuti multimediali scambiati, potrebbe essere rilasciata a breve.


Le nuovi informazioni, sono state ottenute scovando il codice della versione beta 2.22.10.13, mostrano la schermata di avvio di Companion Mode, con cui collegare più telefoni al proprio account.

Ci teniamo a precisarvi che ad oggi 10 maggio 2022, la funzione Companion Mode non è ancora disponibile per nessuno, nemmeno per gli iscritti al programma di beta testing dell'app. 


Al momento è ancora nascosta, e da quanto dichiarato sarà rilasciata in beta in un prossimo update su Play Store e App Store, e successivamente, anche sul canale stabile.

 - Come funziona la WhatsApp Companion Mode

La funzionalità darà la possibilità al secondo dispositivo di collegarsi all’account WhatsApp presente sul tuo smartphone principale su un altro dispositivo.


Nel caso in cui sullo smartphone secondario verrà utilizzato un secondo account WhatsApp, la Companion Mode scollegherà automaticamente il secondo account.

Posta un commento

0 Commenti