Type Here to Get Search Results !

Ads

Windows 11 KB5014019 - Disponibile il secondo aggiornamento cumulativo di maggio 2022

 Ritorniamo a parlare di windows 11, da poche ore è stato rilasciato un secondo e corposo aggiornamento cumulativo del mese di Maggio 2022 per il nuovo sistema operativo che porta con se alcune piccole correzioni. 

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5014019 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.708

Migliora l’esperienza di verifica di Family Safety per un account bambino quando invii una richiesta di tempo di utilizzo aggiuntivo.

I riflettori di Windows sul desktop portano il mondo sul desktop con nuove immagini di sfondo. Con questa funzione, le nuove immagini appariranno automaticamente come sfondo del desktop. Questa funzione esiste già per la schermata di blocco. Per attivare questa funzione, vai a Impostazioni > Personalizzazione > Sfondo > Personalizza lo sfondo e scegli Windows Spotlight.

Risoluzione di un problema che non riesce a mantenere la luminosità dello schermo dopo aver modificato la modalità di visualizzazione.

Risoluzione di un problema che interessa il frame della finestra in modalità IE.

Risoluzione di un problema che impedisce l’aggiornamento dei collegamenti Internet.

Risoluzione di un problema a causa del quale un IME (Input Method Editor) elimina un carattere se si immette il carattere mentre l’IME converte il testo precedente.

Risoluzione di un problema a causa del quale i widget vengono visualizzati sul monitor sbagliato quando si passa il puntatore del mouse sull’icona Widget sulla barra delle applicazioni.

Aggiunge un’animazione all’icona Widget quando si fa clic o si tocca l’icona e la barra delle applicazioni è allineata a sinistra.

Risoluzione di un problema che interessa il rendering dell’icona Widget predefinita su una barra delle applicazioni allineata al centro.

Risoluzione di un problema che causa icone delle app sfocate nei risultati di ricerca quando il ridimensionamento dei punti per pollice (dpi) dello schermo è maggiore del 100%.

Risoluzione di un problema a causa del rallentamento della copia dei file.

Risoluzione di un problema che non riesce a dare automaticamente lo stato attivo di input della casella di ricerca quando si seleziona il menu Start e si inizia a digitare.

 

Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad