Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come eliminare lo sfondo da un video con Video Background Remover

Ritorniamo a parlare di tool online, oggi vogliamo segnalarvi Video Background Remover uno strumento online offerto dal sito SocialBook. 


Video Background Remover, è uno di quei tool da tenere nei preferiti, in quanto davvero molto semplice da utilizzare, e che grazie all'intelligenza artificiale, è in grado di rimuovere automaticamente, senza nessun intervento dell'utente, lo sfondo dai video senza applicare nessuna filigrana. 

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, tutto quello che dovete fare per rendere trasparente lo sfondo di un video, è caricare o trascinare il vostro video nell'apposito form, dopodichè in automatico inizierà il procedimento.



Essendo un tool che utilizza l'intelligenza artificiale, è consigliabile utilizzare video che hanno uno sfondo non troppo complesso o pieno di oggetti , in quanto sarà molto più facile ottenere un risultato ottimale.

Ci teniamo a precisarvi, che non deve superare un massimo 300 Mbse si effettua la registrazione al sito, è possibile scaricare il video senza filigrana in formato MP4.


Il video scontornato potrà essere scaricato in formato GIF con lo sfondo trasparente oppure, utilizzando il menu sotto l'anteprima del video si potranno aggiungere sfondi colorati, immagini e video con diverse ambientazioni. 


Le nostre conclusioni, sono più che positive, in quanto Video Background Remover è un'applicazione web davvero ben fatta ed è completamente gratuita, e che fa quello che promette e lo fa anche bene.

Video Background Remover può essere utilizzato, per creare fantastici post per social media o per dare un tocco personale ai propri video.


Se sei curioso di provare Video Background Remover, per eliminare lo sfondo da un tuo video, non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti