Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5017389 - Disponibile il terzo aggiornamento cumulativo di settembre 2022

Ritorniamo a parlare di Windows 11,  a distanza di dieci giorni dall'ultimo update, è stato rilasciato un terzo e corposo aggiornamento cumulativo per il mese di Settembre 2022.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 22H2, prende il nome di KB5017389 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22621.608

- Risolve un problema che interessa alcune app che non sono state firmate da Microsoft Store. È necessario reinstallarli dopo aver aggiornato il sistema operativo.

- Risolve i problemi che causano il fallimento degli aggiornamenti di Microsoft Store.

- Risolve un problema che impedisce l’accesso a varie app di Microsoft Office 365. Ciò influisce su Outlook, Word, Teams e così via

- Aggiorna la data di inizio dell’ora legale in Cile. Inizierà l’11 settembre 2022 anziché il 4 settembre 2022.

- Risolve un problema che interessa il servizio di ricerca di Windows. Fa sì che l’avanzamento dell’indicizzazione del servizio sia lento.

- Risolve un problema che interessa alcuni processori. Questo problema si verifica quando si attivano le protezioni Hyper-V e l’accesso diretto alla memoria (DMA) del kernel.

- Risolve un problema che interessa l’IP statico di una rete. Il problema causa l’incoerenza della configurazione dell’IP statico. Per questo motivo, NetworkAdapterConfiguration() non riesce sporadicamente.

- Risolve un problema che interessa Task Manager. Smette di funzionare quando si passa dalla modalità chiara a quella scura o si cambia il colore dell’accento.

- Risolve un problema che riguarda il carattere di tre caratteri cinesi. Quando si formattano questi caratteri in grassetto, la dimensione della larghezza è errata.

- Risolve un problema che interessa i driver di grafica che utilizzano d3d9on12.dll .

- Riduce la potenza utilizzata dal protocollo di configurazione host dinamico su alcuni dispositivi quando sono in modalità sospensione.

- Risolve un problema che interessa gli URL generati da JavaScript: URL. Questi URL non funzionano come previsto quando li aggiungi al menu Preferiti in modalità IE.

- Risolve un problema che forza il ricaricamento delle schede della modalità IE in una sessione.

- Risolve un problema che interessa window.open in modalità IE.

- Risolve un problema che apre correttamente una finestra del browser in modalità IE per visualizzare un file PDF. Successivamente, l’esplorazione di un altro sito in modalità IE all’interno della stessa finestra non riesce.

- Risolve un problema che interessa l’IME (Input Method Editor) giapponese di Microsoft. La riconversione del testo non riesce quando si utilizzano alcuni desktop virtuali di terze parti.

- Risolve un problema che potrebbe causare il blocco di un’applicazione. Ciò potrebbe verificarsi quando la coda di input va in overflow.

- Risolve un problema che interessa i visualizzatori XML Paper Specification (XPS). Ciò potrebbe impedirti di aprire file XPS in alcune lingue diverse dall’inglese. Questi includono alcune codifiche di caratteri giapponesi e cinesi. Questo problema riguarda i file XPS e Open XPS (OXPS).

- Risolve un problema che crea una coda di stampa duplicata. Per questo motivo, la coda di stampa originale smette di funzionare.

- Risolve un problema che potrebbe ignorare le regole MSHTML e ActiveX per Windows Defender Application Control (WDAC).

- Risolve un problema che interessa l’interfaccia utente di Miracast. A volte si chiude troppo presto quando esegui il cast su dispositivi che usano DeviceObjectType:Aep.

- Aggiunge contenuti Widget più dinamici alla barra delle applicazioni con badge di notifica. Quando apri la bacheca dei widget, nella parte superiore della bacheca viene visualizzato un banner. Fornisce ulteriori informazioni su ciò che ha attivato il badge di notifica.

- Risolve un problema che interessa il gestore dell’account SharedPC. Il problema impedisce di eliminare molti account durante la pulizia.

- Risolve un problema che causa l’interruzione del funzionamento di LogonUI.exe . Per questo motivo, non è possibile ignorare la schermata di blocco per visualizzare la schermata delle credenziali.

- Risolve un problema che riguarda le chiamate Dual SIM. Se selezioni Nessuna SIM sul telefono e avvii una chiamata sul dispositivo, la funzionalità Dual SIM non funziona.

- Risolve un problema che interessa la funzione FindNextFileNameW() . Potrebbe perdere memoria.

- Risolve un problema che riguarda robocopy. Robocopy non riesce a impostare un file sull’ora corretta modificata quando si utilizza l’ opzione /IS .

- Risolve un problema che interessa cldflt.sys . Si verifica un errore irreversibile quando viene utilizzato con Microsoft OneDrive.

- Risolve un problema che interessa i profili utente in roaming. Dopo aver effettuato l’accesso o la disconnessione, alcune delle tue impostazioni non vengono ripristinate.

- Risolve un problema che interessa il servizio LanmanWorkstation. Perde memoria quando si monta un’unità di rete.

Posta un commento

0 Commenti