Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 22H2 - Disponibile per gli utenti Insider

Ritorniamo a parlare di Windows 11, da poche ore Microsoft ha rilasciato la versione “22H2” di Windows 11 nel canale Release Preview di rilascio per i membri del programma Insiders. 


Significa che gli utenti con account personali e aziendali potranno provare le funzionalità del prossimo importante aggiornamento del sistema operativo e valutarne le nuove possibilità. 


La disponibilità della build sul canale Release Preview è una grande indicazione che l’aggiornamento è molto vicino alla sua versione stabile. D’ora in poi verranno apportate solo piccole correzioni e miglioramenti più discreti, poiché le nuove caratteristiche e funzioni della piattaforma dovrebbero essere già state completate. 

Con la stessa numerazione “22621”, la build ha lasciato il canale Beta quasi un mese fa e ha finalmente raggiunto gli utenti di tutte le versioni aziendali di Windows 11, ovvero tutte le edizioni oltre “Home” – tramite Windows Update for Business. 


Per gli utenti della versione domestica (e più diffusa) di Windows 11, è possibile ottenere la build 22621 tramite la modalità “Seeker” tramite Windows Update, ovvero l’installazione non viene eseguita automaticamente, quindi è necessario verificare nuovi aggiornamenti in modo che il software rilevi l’ultima build disponibile. Windows 11 22H2 dovrebbe finalmente consentire la creazione di cartelle nel menu Start in modo che gli utenti possano raggruppare le proprie app secondo le proprie necessità. Ci sarà un nuovo look per il Task Manager. Inoltre, lo sfondo del desktop predefinito sarà Windows Spotlight. 

Fonte https://blogs.windows.com
 

Posta un commento

0 Commenti