Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Style 2 Auricolari Bluetooth True Wireless - Energy Sistem

Ritorniamo a parlare di Energy Sistem , oggi vogliamo farvi conoscere il nuovo modello di auricolari senza fili, Style 2 nella colorazione champagne. 

Negli ultimi anni, il jack audio sugli smartphone, sta diventando praticamente sempre più raro e praticamente difficile da trovare sul proprio device, ed avere delle buone cuffiette senza fili a basso costo a portata di mano, sembra essere la soluzione perfetta, nella vita di tutti i giorni.

In questo articolo, vedremo quali sono le principali caratteristiche degli auricolari Style2 e perchè secondo noi vale la pensa farci un pensierino...

Partiamo dal packaging, come sempre ben curato nei minimi dettagli da parte dell'azienda, dove al suo interno, troviamo le cuffie, il case di ricarica che funge anche da custodia, il cavo per la ricarica USB/USB C , due paia di gommini di ricambio di altre misure, un libretto delle istruzioni e dei simpatici adesivi.

Gli auricolari Style2 in nostro possesso, sono di colorazione champagne, ma sono disponibili anche in altre colorazioni.

Le dimensioni di questi auricolari, sono davvero molto contenute, pesano solo 130 grammi, e grazie alla sua custodia è possibile trasportarli ovunque ed averli sempre a portata di mano.

Sia il corpo degli auricolari, che la custodia, sono realizzati in materiale plastico di buona qualità, ed anche dal punto di vista estetico, è un prodotto molto piacevole.

Si adattano perfettamente all’orecchio e anche se non ha una funzione di eliminazione del rumore, funzionano abbastanza bene nel bloccare il rumore esterno ambientale.

I comandi touch sugli auricolari, garantiscono la semplice gestione delle telefonate e della musica, inoltre consentono l'attivazione dell'assistente vocale del dispositivo al quale sono state abbinate.

La qualità audio, così come quella delle chiamate, è nel complesso buona, con un suono molto cristallino e definito, nonostante sia un prodotto di fascia economica la resa è del tutto soddisfacente.

Durante l'ascolto della musica, il suono risulta pulito e abbastanza ricco, con un buon equilibrio tra le frequenze. L’esperienza rimane comunque piacevole soprattutto se rimaniamo su generi musicali leggeri o se l’interesse principale riguarda le voci.

L'uso del Bluetooth 5.1 assicura una connessione stabile , ed inoltre consente di avere una latenza e suono migliorati. Il mirroring tra le cuffie permette un audio affidabile ed una maggiore durata delle batteria.

La latenza è bassa, e il suono in ingresso e in uscita è forte e stabile da entrambe le cuffiette, il che permette di effettuare, le telefonate in tutta tranquillità.

Gli auricolari Style 2 , hanno un’autonomia nella media per questa fascia di prezzo, grazie anche ad unna pratica custodia di ricarica da 300 mAh , e possibile prolungarne l’utilizzo fino a 20 ore con un volume d’ascolto medio. 

Le ore indicate dal costruttore per riproduzione musica o conversazione sono un valore attendibile, ma sempre tenendo presente che può variare in base al volume d’ascolto

La custodia ha un connettore USB-C, che garantisce una buona velocità di ricarica in generale, ma bisogna sempre ricordare che i caricatori non sono tutti uguali, quindi anche il tempo di ricarica può variare.

Risultano molto comodi da indossare anche per lunghi periodi, e sono perfetti per ascoltare musica, o semplicemente rispondere alle chiamate mentre svolgiamo le attività quotidiane, mentre siamo al lavoro o pratichiamo sport.

- Le principali caratteristiche degli auricolari Style 2

Modello Style 2
Colorazione Champagne
Peso 130 grammi
Dimensioni ‎8.5 x 3.2 x 11 cm
Risposta in frequenza: 20 Hz ~ 20 kHz
Diametro del driver: 8 mm
Potenza massima: 5mW
Batteria integrata da 300mAh
Design: in-ear
Connettività Bluetooth versione 5.0, classe 2
Frequenza di lavoro: 2,4 GHz
Potenza massima del segnale: <20,00 dBm
Supporta i profili Bluetooth HSP / HFP / A2DP / AVRCP
Codec audio supportati: SBC / AAC
Fino a 20 metri di portata
Funzione True Wireless con sincronizzazione automatica
Microfono integrato
Sensibilità: -42 dB ± 3 dB (@ 1 kHz)

- Le Nostre Conclusioni Finali 

Le nostre conclusioni sono positive, in quanto questo modello di auricolari bluetooth, sono nel complesso di semplice utilizzo,  hanno un suono nitido e vengono vendute con un prezzo contenuto e sono sicuramente un buon regalo da fare.


Durante i nostri vari test, non abbiamo riscontrato alcun problema sia con l'ascolto della musica, che durante le varie conversazioni telefoniche, anche perchè grazie al buon microfono integrato al suo interno, si riesce ad isolare bene la voce dai rumori ambientali, e questa è una caratteristica, che non sempre è facile trovare su questa fascia di prezzo.
Se siete interessati all'acquisto, di questi ottimi auricolari bluetooth tws della energy sistem, potete approfittare dell'offerta momentanea ed acquistarli direttamente su amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti