Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come eliminare un account Disney Plus

Ritorniamo a parlare di Disney Plus , in questo articolo vedremo come fare per andare ad eliminare il nostro account.

 

Se avete sottoscritto un piano mensile o annuale, alla nuova piattaforma streaming Disney Plus, ma non sapete come fare per effettuare la disdetta, siete nel posto giusto!

L’operazione per eliminare il tuo account, ed effettuare la disdetta della tua sottoscrizione è davvero molto semplice e rapida, tutto quello che devi fare è seguire, i pochi e semplici passi elencati nella guida sottostante.

Ecco la procedura da eseguire per eliminare il tuo account Disney Plus


-  Come primo passaggio, recati sul sito Disney+ ed effettuare l’accesso.
   
-  Successivamente, clicca in alto a destra sulla tua immagine profilo ed entra nella sezione Account.  

-  All’interno del riquadro Abbonamento, premi sul tuo abbonamento (mensile/annuale).
   
-  Ora si aprirà una pagina con i dettagli dell’abbonamento, premi su Disdici Abbonamento.

-  Successivamente, si aprirà una pagina in cui ti verrà chiesta una conferma definitiva: clicca sul tasto rosso Completa la Disdetta per annullare l’abbonamento.

  
Dopo aver effettuato, questo ultimo passaggio della disdetta, potrai usufruire del servizio fino alla fine del periodo di fatturazione.

Come avete visto basta davvero poco, e ci teniamo infine a precisarvi che, dovranno passare ulteriori 14 giorni, affinché il vostro account Disney+ verrà definitivamente cancellato.

Nota bene:  Se ti sei registrato a Disney Plus tramite una terza parte, i passaggi per annullare l’abbonamento potrebbero variare.  Pertanto, il nostro consiglio, è quello di rivolgersi direttamente al provider dell'abbonamento per la cancellazione di quest'ultimo.

Posta un commento

0 Commenti