Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Plex - Come vedere GRATIS Film Serie TV e oltre 200 Canali Televisivi

Ritorniamo a parlare di streaming , oggi vogliamo segnalarvi Plex  una piattaforma streaming TV che consente di vedere gratuitamente film, serie tv ed oltre 200 canali televisivi.


A differenza di altri siti di questo genere, Plex Plex, non necessità di alcuna sottoscrizione e offre un vasto catalogo di film e show accessibili senza necessità di sottoscrivere un abbonamento, a patto che si accetti di visualizzare delle inserzioni pubblicitarie.

Nel catalogo Plex completo ci sono film, serie televisive e documentari per tutti i gusti. Anche avventure incredibili da vedere e divertirsi con la famiglia, senza limiti di età.


Plex offre anche le ultime notizie e anche una grande selezione di video musicaliinterviste con artisti, notizie, karaoke e molto altro. 

Tutti i contenuti possono essere messi in pausa, salvati e riprodotti quando si vuole , e se E se vuoi immergerti in Plex prima di impegnarti ad aderire alla piattaforma, puoi anche esaminare le sue offerte TV in diretta su Plex.tv come ospite; nessun account è necessario.

Ci teniamo a precisarci che Plex è completamente gratuito, ma prevede comunque la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile, Plex Pass, che al prezzo di soli 4,99 euro consente di poter usufruire di una serie di interessanti feature come il parental control, sbloccare la funzionalità Mobile Sync, nonché registrare gli spettacoli e le trasmissioni live per guardarle in un secondo momento.  

Sia il sito che l'applicazione si presenta con una grafica molto facile ed intuitiva e non avrai alcun problema a navigare nelle varie sezioni, sia se utilizzi la piattaforma da smart tv che il computer.


Se sei curioso di provare questo servizio di streaming alternativo, è  possibile scaricare le applicazioni per: Smart TV, cellulari, console e computer , tramite i link sottostanti.



Posta un commento

0 Commenti