Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5015882 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di luglio 2022

Ritorniamo a parlare di Windows 11, a distanza di pochi giorni, è stato rilasciato un secondo aggiornamento cumulativo per il mese di Luglio 2022.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5015882 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11. 

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.832

Nuovo! Fornisce la possibilità di acconsentire a ricevere notifiche urgenti quando è attiva la messa a fuoco assistita.

Nuovo! Fornisce l’opzione per i dispositivi idonei per l’aggiornamento a una versione più recente di Windows 11 durante l’esperienza predefinita (OOBE) al primo accesso. Se scegli di eseguire l’aggiornamento a una versione più recente, il processo di aggiornamento inizierà poco dopo l’aggiornamento è installato sul dispositivo.

Nuovo! Ripristina la funzionalità per gli scenari di distribuzione di Windows Autopilot interessati dalla mitigazione della sicurezza per il riutilizzo dell’hardware. Questo aggiornamento rimuove la restrizione di utilizzo una tantum per la modalità di distribuzione automatica (SDM) e il pre-provisioning (PP). Questo aggiornamento riattiva anche qualsiasi visualizzazione del nome utente principale (UPN) nelle distribuzioni in modalità guidata dall’utente (UDM) per i produttori approvati.

Risolve un problema in UIAutomation() che causa l’interruzione del funzionamento di un’applicazione.

Risolve un problema che impedisce all’API dell’attività di avvio di funzionare come previsto per determinate app.

Migliora l’affidabilità di un ripristino tramite pulsante dopo un aggiornamento del sistema operativo.

Risolve un problema che rende inaccessibile il canale di registrazione degli eventi delle restrizioni del tenant se si rimuove il Language Pack EN-US.

Risolve un problema che causa il fallimento dell’autenticazione dell’account computer basato su certificato in alcune circostanze dopo l’installazione degli aggiornamenti della sicurezza del 10 maggio 2022 sui controller di dominio.

Risolve un problema che interessa il codice Arm64EC creato utilizzando il kit di sviluppo software (SDK) di Windows 11.

Aggiorna il cmdlet Remove-Item per interagire correttamente con le cartelle di Microsoft OneDrive.

Risolve un problema che impedisce l’apertura di alcuni strumenti di risoluzione dei problemi.

Risolve un problema che causa conflitti di mappatura delle porte per i contenitori.

Risolve un problema che fa sì che Code Integrity continui a considerare attendibile un file dopo che il file è stato modificato.

Risolve un problema che potrebbe causare l’interruzione del funzionamento di Windows quando si abilita il controllo delle applicazioni di Windows Defender con la funzionalità Grafico di sicurezza intelligente attivata.

Distribuisce i punti salienti della ricerca sui dispositivi. Per accedere ai criteri per i punti salienti della ricerca (su un dispositivo che ha installato l’anteprima dell’aggiornamento cumulativo di giugno 2022 o l’aggiornamento qualitativo mensile di luglio 2022), vai a C:\Windows\PolicyDefinitions e individua Search.admx . Per tua comodità, pubblicheremo presto una versione aggiornata dei modelli amministrativi (. admx ) per Windows 11, versione 21H2 nell’Area download Microsoft.

Risolve un problema che causa l’interruzione di explorer.exe quando si utilizzano i pulsanti di riproduzione e pausa della tastiera su determinati dispositivi.

Risolve un problema che causa l’interruzione di explorer.exe quando si utilizza il menu di scelta rapida del menu Start (Win+X) e un monitor esterno è collegato al dispositivo.

Risolve un problema che visualizza una finestra vuota che non è possibile chiudere quando si passa il mouse sopra l’icona di ricerca sulla barra delle applicazioni.

Riduce il sovraccarico della contesa di risorse negli scenari IOPS (High Input/Output) con molti thread in competizione su un singolo file.

Risolve un problema che causa l’errore sporadico del servizio profili di Windows. L’errore potrebbe verificarsi durante l’accesso. Il messaggio di errore è “servizio gpsvc non è riuscito ad accedere. Accesso negato”.

Posta un commento

0 Commenti