Hot Posts

6/recent/ticker-posts

TikTok Now - Nuovo strumento pensato per postare foto e video come BeReal

E in arrivo TikTok Now, un nuovo strumento pensato per intrattenere e connettere gli utenti invitandoli a catturare con le fotocamere, sia quelle posteriori che le frontali per i selfie, immagini e video di quello che sta succedendo proprio in quel momento.

Si tratta di una funzionalità molto in voga ultimamente, visto il successo di BeReal, un'app che è basata proprio sulla condivisione immediata di scatti e video catturati all'arrivo di una notifica sul cellulare.

Su Ti kTok Now, ogni giorno gli utenti riceveranno una notifica che chiederà loro di girare un video di 10 secondi, o scattare una foto, da condividere con la community. I test inizieranno nelle prossime settimane, anche in Italia, dove la funzione sarà disponibile sia dall'app principale di TikTok che da quella dedicata, Now, in arrivo sugli store.

Inoltre, con l'obiettivo di continuare ad assicurare la massima sicurezza e privacy alla community, i creator potranno decidere chi può vedere i loro contenuti e interagirvi, potranno bloccare altri utenti e scegliere quali commenti tenere visibili sotto i loro contenuti. Gli iscritti a TikTok under 16 vedranno, per impostazioni predefinita, la condivisione privata su Now, quelli tra 13 e 15 anni potranno ricevere commenti solo dagli amici, mentre tutti gli under 18 non potranno condividere i contenuti su Esplora. 

I maggiori di 18 anni avranno invece a disposizione impostazioni di condivisione aggiuntive. "In TikTok siamo sempre impegnati a studiare funzionalità che aiutino la nostra community a creare connessioni autentiche e che arricchiscano l'esperienza d'intrattenimento in app.

 TikTok Now verrà progressivamente distribuita in tutto il mondo nelle prossime settimane e non vediamo l'ora di scoprire come la community ci aiuterà a migliorare, arricchire e ampliarne l'esperienza" ha spiegato l'azienda in una nota.

Posta un commento

0 Commenti