Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5019509 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di ottobre 2022

Ritorniamo a parlare di Windows 11, da poche ore è stato rilasciato un il secondo aggiornamento cumulativo per Windows 11 del mese di ottobre, per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 22H2, prende il nome di KB5019509 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22621.675

- Esplora file a schede

Una delle nostre funzionalità più amate e utilizzate, Esplora file, sta migliorando. Windows è sempre alla ricerca di modi per semplificare le attività quotidiane e rendere la collaborazione il più semplice possibile. 

Quindi, stiamo rilasciando le schede in Esplora file che ti consentono di organizzare i tuoi file e passare facilmente da una cartella all’altra. La nuova sezione Preferiti è il posto perfetto per bloccare i file più utilizzati. E grazie alla potenza di OneDrive, ti semplifichiamo la visualizzazione di informazioni importanti come quale dei tuoi colleghi ha modificato o commentato più di recente il tuo file. 

Quando si condivide il contenuto, Windows può anche fornire un elenco di contatti con cui è probabile che tu condivida il contenuto e alcuni suggerimenti personalizzati basati sul tuo account Microsoft 365.(Abbonamento Microsoft 365 venduto separatamente)

- Azione consigliata per creare un evento da una pagina web

Azioni suggerite – un altro modo in cui Windows rende più efficienti le tue attività quotidiane come la collaborazione con i colleghi è anticipare le tue esigenze e darti suggerimenti per le azioni che potresti voler intraprendere. 

Ad esempio, quando ci sono numeri di telefono o date future nel testo, Windows li evidenzia, rendendo facile fare clic e chiamare con Phone Link, Teams o Skype oppure fare clic per pianificare un appuntamento, aggiungendo un evento nell’app Calendario e includendo il persona con cui stavi comunicando sul tuo invito.

- Esplora file con schede

Overflow della barra delle applicazioni e facile accesso a Task Manager – la barra delle applicazioni riceve due miglioramenti molto richiesti. Innanzitutto, se desideri aggiungere una selezione più ampia di app alla barra delle applicazioni rispetto allo spazio consentito, la barra delle applicazioni ti offre un punto di accesso a un menu di overflow che ti consente di visualizzare tutte le app in overflow in un unico spazio. In secondo luogo, quando fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, oltre alle Impostazioni della barra delle applicazioni, vedrai anche un’opzione per passare direttamente al tuo Task Manager.

 Questi miglioramenti sono stati apportati in risposta diretta al tuo feedback e per darti accesso a ciò che è importante con un solo clic.

- Barra delle applicazioni Interfaccia utente overflow

Condividi su più dispositivi – per semplificare ulteriormente la condivisione dei file, abbiamo migliorato l’esperienza di condivisione di Windows in modo che tu possa condividere semplicemente i file con più dispositivi rilevabili nelle vicinanze direttamente dal tuo desktop, Esplora file, Foto, Strumento di cattura, Xbox e altre app.

- App Foto 

Grazie aa questa nuova versione è possibile semplificare l’organizzazione della tua raccolta di foto, indipendentemente dalla provenienza delle foto: telefono, fotocamera, OneDrive: guardale tutte insieme in una splendida galleria. Siamo inoltre lieti di offrire una nuova entusiasmante esperienza Ricordi che fa riaffiorare le immagini che hai salvato su OneDrive, rendendo semplice e senza sforzo rivisitare i momenti magici della vita.

- Galleria iCloud

Goditi raccolte di immagini di momenti salienti recenti, tempo trascorso con i tuoi cari e altro ancora.Di recente abbiamo anche annunciato che l’app Foto ora può accedere senza problemi a tutte le foto sul tuo iPhone con la connessione diretta alla libreria di foto di iCloud.

Installa iCloud per Windows da Microsoft Store e le foto che scatti con il tuo iPhone appariranno automaticamente nell’app Foto. 

L’integrazione con iCloud sarà disponibile a novembre.

- Amazon App Store

Grazie alla partnership con Amazon, sarà possibile accedere ad app e giochi Android™ da Amazon Appstore, generalmente disponibile in 31 paesi, tra cui Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e  di più . 

Con oltre 50.000 titoli tra cui scegliere, è facile scoprire e scaricare le tue app e i tuoi giochi preferiti sul tuo dispositivo Windows, come  Project Makeover , Evony: The King’s Return , Coin Master , Kindle , Audible , FlipaClip , Lutron e molti altri 3. 

Grazie al sottosistema Windows per Android™, gli sviluppatori ora hanno ancora più modi per portare le loro app e i loro giochi su Windows.

Posta un commento

0 Commenti