Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come creare codici QR personalizzati GRATIS online con OnQRCode

Ritorniamo a parlare di tool online ed utility, oggi vogliamo parlarvi di OnQRCode un'ottimo strumento web, che consente di creare codici QR personalizzati 


I codici QR possono sembrare semplici, ma al loro interno possono contenere molte informazioni e negli ultimi tempi vengono utilizzati in svariate situazioni.

Il funzionamento di OnQRCode è molto semplice, completamente gratuito e non necessita di alcuna registrazione, il sito si presenta con una grafica molto semplice ed intuitiva ed utilizzarlo è facilissimo.

Come primo passaggio, dovremo scegliere qualetipo di informazioni vogliamo condividere: testo, link, email, telefono, sms, WhatsApp, Skype, Zoom o WiFi. 




Il secondo passo consiste, nell'andare a scrivere ulteriori eventuali informazioni , il sito consente di inserire un testo, un messaggio, un numero di telefono, un link, ecc.

Al termine della personalizzazione del codice QR, è possibile esportare e scaricare il codice personalizzato, in uno dei seguenti formati: PNG, EPS, SVG e PDF.

Il tutto richiede davvero pochi minuti, OnQRCode è un servizio web semplice e veloce che vale la pena tenere tra i preferiti.

Se vuoi provare a creare il tuo codice QR personalizzato , non devi far altro che collegarti direttamente al sito di OnQRCode tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti