Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5019157 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di novembre 2022

Ritorniamo a parlare di Windows 11, da poche ore é stato rilasciato il un secondo aggiornamento cumulativo per Windows 11 per il mese di Novembre, per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo.


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di 
Windows 11 21H2, prende il nome di KB5019157 portando con sé ulteriori correttivimiglioramenti della stabilitàdella sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.1281

Nuovo! Fornisce l’applicazione Quick Assist per il tuo dispositivo client.
Risolve alcuni errori persistenti di aggiornamento per Microsoft Store.
Affronta un problema che riguarda l’ora legale (DST) nella Repubblica delle Figi. Annulla l’ora legale per il 2022.
Risolve un problema che interessa alcuni dispositivi gestiti da un’azienda. Migliora l’affidabilità delle installazioni delle app per loro.
Risolve un problema che interessa i clienti locali della Unified Update Platform (UUP). Rimuove il blocco che impedisce loro di ricevere i language pack offline.
Risolve un problema che interessa gli oggetti nome cluster (CNO) o gli oggetti computer virtuali (VCO). La reimpostazione della password non riesce. Il messaggio di errore è “Si è verificato un errore durante il ripristino della password di AD… // 0x80070005”.


Risolve un problema che interessa Microsoft Direct3D 9 (D3D9). Fa sì che D3D9 smetta di funzionare quando si utilizza Microsoft Remote Desktop.
Risolve un problema che interessa il servizio Windows Firewall. Non si avvia quando si attiva l’opzione Sostituisci regole di blocco.
Risolve un problema che potrebbe interessare le applicazioni eseguite con i criteri di blocco di Windows (WLDP). Potrebbero smettere di funzionare.
Risolve un problema che interessa Microsoft Defender per Endpoint. L’indagine automatizzata blocca le indagini di risposta in tempo reale.
Risolve un problema che interessa TextInputHost.exe . Smette di rispondere.
Risolve un problema che interessa le app bloccate nel menu Start. Il menu Start smette di funzionare quando ti sposti tra le pagine delle app bloccate. Questo problema si verifica quando la lingua è una lingua da destra a sinistra (RTL).



Posta un commento

0 Commenti