Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Recensione Mkighub TC62 - Multiporta Hub 4 in 1 con Porte USB-A 3.0

Ritorniamo a parlare di accessori tech, oggi vogliamo parlarvi del TC62 , il nuovo Hub USB 3.0 4 in 1 del brand Mkighub.

Se sul vostro computer fisso oppure sul laptop, non avete abbastanza porte USB a disposizione oppure, questo prodotto proposto da Mkighub è sicuramente una valida alternativa per gestire e connettere i vostri dispositivi in maniera davvero facile e immediata.

In questo articolo vedremo quali sono le principali caratteristiche e funzionalità di questo piccolo ma comodissimo Hub USB.

Il Mkighub TC62, arriva in un packaging molto semplice e minimale, il dispositivo è molto leggero e compatto, misura 11.5 x 8.1 x 2 cm, per un peso totale di soli 58 grammi.

Si tratta di un semplice HUB classico, con attacco USB- A  che consente di gestire contemporaneamente fino a 4 porte USB 3.0, con una velocità di trasferimento fino a 5Gbps.

Sulla parte frontale, troviamo inciso il logo dell’azienda, mentre sul retro, come di consueto, sono presenti le solite informazioni e le varie certificazioni, compresi il marchio CE e quello RoHS. 

Mkighub TC62 consente di connettere fino a 4 dispositivi compatibili con un output massimo per porta di 900MA. 

È dotato di una configurazione completamente plug-and-play, quindi non richiede il download o l’installazione di driver aggiuntivi, tutto quello che dovete fare è semplicemente collegarlo ad una porta del vostro pc.  

Tutte e 4 le porte presenti, risultano distanti e ben allineate, ed è una caratteristica da non sottovalutare, in quanto capita che su molti altri prodotti analoghi, le porte disponibili molte volte, non sufficientemente distanziate, e di conseguenza, si ha quindi lo svantaggio di non poter eseguire un collegamento simultaneo di più dispositivi ,cosa che con questo hub non accade. 

E' un dispositivo da tenere sempre a portata sulla scrivania, ma si può tranquillamente trasportare in zaino o inserirlo nella custodia del laptop, occupa pochissimo spazio ed è estremamente comodo da tenere e portare sempre con sè.

Nel complesso è un prodotto semplice, che fa quello che dice e lo fa bene, la qualità costruttiva è di buona fattura e la velocità di trasferimento è veloce.  

Se siete interessati all'acquisto, potete approfittare dell'offerta momentanea ed acquistare questo Mkighub TC62 a soli 8,49€ direttamente da amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti