Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Anime Style Photo Effect - Applicazione per trasformare foto in anime ,manga o fumetto

Ritorniamo a parlare di applicazioni, oggi vogliamo segnalarvi Anime Style Photo Effect, una fantastica app disponibile sia per iOS che Android, che consente di trasformare le nostre foto in anime, manga o fumetti.

Anime Style Photo Effect, è un'applicazione semplice  che funziona davvero bene ed il risultato ottenuto è sorprendente.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, per andare a trasformare la nostra foto, non dovremo far altro che andare a caricare semplicemente un nostro selfie all'interno dell'app, dopodichè l'applicazione processerà automaticamente la foto.

Anime Style Photo Effect consente  di generare le nostre foto in tre modalità diverse: anime style, cartoon photo e pencil sketch. 

Ci teniamo a precisarvi che l'applicazione lavora principalmente sui primi piani, quindi per avere un buon risultato, sarà necessario caricare una foto con la fotocamera o inserirne una dalla Galleria che abbia una buona risoluzione e un formato non troppo allungato. 

Nel complesso l'applicazione funziona bene e fa quello che dice, gli appassionati del genere e che vogliono creare qualche foto particolare in questo stile, devono assolutamente provarla.

Quindi cosa aspetti, se vuoi trasformare le tue foto in anime, non devi fare altro che scaricare l'applicazione direttamente dal tuo store, tramite i link sottostanti.

Posta un commento

0 Commenti