Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Download GCam 8.7 Mod APK - Versione funzionante su qualsiasi smartphone Android

Ritorniamo a parlare di GCam , in questo articolo vedremo come fare per andare a scaricare la versione GCam 8.7 Mod APK , la quale è compatibile e funzionante, su qualsiasi smartphone android.

Nelle ultime settimane, Google ha lanciato la Google Camera 8.7 con gli smartphone Pixel 7 e Pixel 7 Pro. 

Entrambi gli smartphone della serie Pixel 7 sono dotati di chipset Google Tensor G2 , grazie al quale sono stati introdotti notevoli miglioramenti alla fotocamera.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la GCam è un'applicazione mod che mira a portare l'app Google Camera ( originale) su diversi smartphone . 

Google Camera mette a disposizione degli utenti diverse funzionalità avanzate, che consentono di scattare foto di altissima qualità, eseguendo un editing piuttosto elaborato personalizzando ogni immagine.

La versione GCam 8.7 è stata appositamente progettata per smartphone con versione del sistema operativo Android 13, ma tuttavia, questa MOD funziona su dispositivi con installato Android 11 o versioni successive e quindi compatibile con qualsiasi cellullare android ( anche se non proprio recente)

Le novità introdotte in questa nuova versione sono molteplici, come le nuove animazioni quando esegui il passaggio dalla modalità fotocamera a quella video, oppure un nuovo cursore dello zoom, il pulsante Macro automatico e molto altro ancora.

GCam 8.7 porta l’intervallo di ripresa da 3 a 6 secondi per la modalità notturna, la modalità cinematografica per la registrazione, Night Sight automatico e HDRnet.

Ecco i principali fix apportati in questa nuova versione Google Camera 8.7 Mod (BSG) 

- Corretto un bug che causava una lunga commutazione tra le modalità.
- E' stato aggiunto il supporto per il "tema Material" nelle opzioni sviluppatore.
- E' stato risolto un bug relativo al salvataggio dei selfie con lo stesso orientamento dell'anteprima, nelle modalità foto e notte.
- E' stato aggiunto "Impostazioni sviluppatore" alle impostazioni.
- E' stato aggiunto alle impostazioni di modifica la voce: "Interfaccia", suddivisa in moduli:  


Prima di procedere con il download, teniamo a ricordarvi che per installare questa versione mod, poichè è un'applicazione non disponibile sul play store, dovremo consentire l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute sul dispositivo, ed eseguirla e fornire le autorizzazioni necessarie.

Cosa aspetti scarica la GCam 8.7 Mod APK direttamente dal sito degli sviluppatori, tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti