Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Gli smartwatch DTNO.1 a breve saranno supportati dalla tecnologia SMART di Tuya

Tramite un comunicato ufficiale , DTNO.1 ha annunciato che a breve i propri smartwatch saranno collegati alle piattaforme IoT supportate dalla tecnologia smart di Tuya, entrando così a far parte dell'ecosistema Tuya.

Gli ingegneri delle due aziende stanno lavorando insieme per realizzare la funzione di controllo remoto dello smartwatch DTNO.1. 

Si tratta di un vero e proprio salto di qualità da parte dell'azienda cinese, in quanto i suoi  smartwatch DTNO.1 saranno in grado di controllare tutti gli elettrodomestici di casa, come l'aria condizionata, il purificatore d'aria, le tende, le luci, il televisore, l'umidificatore, il robot spazzino e così via.

Gli smartwatch DTNO.1, collegati alle piattaforme IoT, supereranno la tradizionale conoscenza degli smartwatch che tradizionalmente aiutano le persone a monitorare la salute e a svolgere alcune attività quotidiane, impegnandosi in un ambito intelligente più ampio. 

Il video che segue utilizza lo smartwatch DT3 Pro Max come prototipo per dimostrare la funzione di controllo degli elettrodomestici.

Ma le novità in arrivo non sono finite, in quanto l'azienda porterà a bordo dei suoi dispositivi anche l'assistente vocale Alexa AI, che è diverso dall'assistente vocale che DTNO.1 utilizza attualmente, ed è in grado di rispondere da solo invece di risvegliare l'AI integrata in uno smartphone.

Combinando l'assistente vocale Alexa AI e le piattaforme IoT, gli smartwatch DTNO.1 saranno in grado di consentire agli utenti di impartire comandi vocali a qualsiasi apparecchio o dispositivo di casa. 

Queste due tecnologie sono il vento che soffia sotto le ali dello smartwatch DTNO.1, facendo guadagnare all'azienda vantaggi competitivi che portano DTNO.1 a un livello superiore.

DTNO.1, in qualità di produttore leader di smartwatch, con questo nuovo upgrade mira ad essere il pioniere del mercato degli smartwatch economici. 

Posta un commento

0 Commenti