Type Here to Get Search Results !

Recensione Mkighub TC63 - Hub USB C 6 in 1

Ritorniamo a parlare di accessori per il pc, oggi vogliamo farvi conoscere il nuovo Hub USB C 6 in 1 dell'azienda Mkighub .


Con l'avvento dei recenti laptop moderni, le porte a disposizione sono praticamente ridotte sempre di più al minimo, e di conseguenza, Il numero di dongle USB sul mercato si è praticamente moltiplicato negli ultimi anni.

Questo piccolo e comodo accessorio, è perfetto e praticamente indispensabile per andare ad espandere le porte di qualunque recente PC e Mac, ma anche iPad, console e smart tv.

In questo articolo vedremo quali sono le principali caratteristiche e funzionalità.

Mkighub TC63 - Hub USB C 6 in 1

Il Mkighub TC63, arriva in un packaging molto semplice e minimale, dove al suo interno troviamo solo l' hub con dei simpatici adesivi, il dispositivo è molto leggero e compatto, misura 18.9 x 8.7 x 1.7 cm; per un peso totale, di soli 80 grammi.


Questo adattatore multiporta  Mkighub TC63, oltre la parte estetica ed il suo peso, non delude le aspettative nemmeno sotto il punto di vista della funzionalità, in quanto offre tutte le principali porte su cui cui è possibile andare a collegare dispositivi e memorie di archiviazione


Il cavo di connessione è lungo cm 11 cm, il quale risulta sufficientemente lungo da disporre al meglio la docking sulla vostra scrivania ed ottimizzare le varie connessioni.

Sulla parte frontale, è presente il logo dell’azienda, mentre sul retro, come di consueto, sono presenti le solite informazioni e le varie certificazioni, compresi il marchio CE e quello RoHS.


Nel complesso risulta molto resistente e non scalda assolutamente, e proprio grazie alla sua buona qualità costruttiva, unita al materiale metallico consente non solo di donare al dispositivo resistenza ma anche di poter dissipare il calore con più efficacia.

Le porte USB sono tre, troviamo due porte USB 2.0 ed una porta USB 3.0 le quali supportano un velocità fino a 5 Gbps per trasferimenti rapidi di dati tra il laptop e i dispositivi collegati. 


Lo slot SD/TF integrato offre un facile accesso a foto e file sulla scheda di memoria ed infine la porta HDMI ti consente di guardare video HD 4K.

Inoltre questo modello è dotato anche della funzione OTG , ovvero permette di leggere dati da chiavette e altre memorie di massa USB anche da smartphone e tablet, collegandoli direttamente alla porta micro USB di tipo C del dispositivo.


- Le principali caratteristiche del Mkighub TC63 Hub USB C 6 in 1

Modello TC63
Dimensioni: 18.9 x 8.7 x 1.7 cm
Materiale: Alluminio
Porte disponibili: 6
Lunghezza del filo: 11 Cm
Peso: 80 grammi
Compatibile con sistemi operativi : Win/Linux/MacOS/Android
Velocità di trasferimento dati: ‎5 Gigabit al secondo
Interfaccia Hardware: MicroSD, Schede di memoria Secure Digital, USB, Ethernet, HDMI, SDHC, SDXC

Periferiche compatibili: Chiavette USB, Monitor, Mouse, Console di gioco, Tablet, Computer portatili, Smartphone, Tastiere, Proiettori

Le nostre conclusioni sono positive, in quanto è un dispositivo che funziona bene, scalda poco ed il suo prezzo è il giusto compromesso in merito al rapporto qualità prezzo.


Se siete interessati all'acquisto di questo HUB 6 in 1 Mkighub TC63 , potete approfittare dell'offerta momentanea ed acquistarlo direttamente da amazon tramite questo link
Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad